in ,

Outlander: arriva il primo trailer della quinta stagione!

La famiglia Frasers sta tornando. Mancano ancora diversi mesi prima del debutto della nuova stagione di Outlander, ma l’emittente televisiva Starz ha voluto regalare ai propri fan una piccola sorpresa.

Alla fine della scorsa stagione, il duo formato da Jamie (Sam Heughan) e Claire (Catriona Balfe) si è ampliato con l’arrivo della figlia, Brianna (Sophie Skelton). Dopo una stagione di sventure, Jamie e Claire sono motivati ​​a continuare il loro futuro, nonostante le turbolenze politiche che li circondano. Purtroppo, il percorso è tortuoso e si trovano di nuovo di fronte a scelte difficili.

Oltre a ospitare un panel al New York Comic Con di quest’anno, a cui ha partecipato il cast, Starz ha anche lanciato il primo trailer per la quinta stagione di Outlander. La clip promozionale riunisce i fan con i Frasers mentre provano a esplorare abilmente la difficile situazione in cui si trovano, mentre costruiscono le loro vite nella Carolina del Nord.
Di seguito il trailer:

La quinta stagione di Outlander è basata sul libro di Diana Gabaldon, The Fiery Cross – la quinta installazione della serie di romanzi su cui si basa lo show. Nel libro, la narrazione riprende con il matrimonio di Roger e Brianna, accanto al battesimo del loro bambino. Se questo è ciò che vedremo anche sullo schermo rimane da vedere, ma in base al trailer sembra che anche il conflitto tra la coppia si svilupperà.
Brianna accusa Roger di voler tornare alla sua linea temporale a causa della pericolosità a cui è stata soggetta in passato la sua famiglia, soprattutto per la possibilità di morire in un incendio a un certo punto nei prossimi anni.

Per anni, la serie televisiva è rimasta il più possibile fedele al materiale originale. È uno dei motivi per cui i lettori dei libri sono soddisfatti dell’adattamento. Tuttavia, non è improbabile che questa quinta stagione veda una deviazione significativa da ciò che è accaduto nei romanzi.

Outlander ritornerà sui nostri teleschermi il 16 febbraio del 2020.

LEGGI ANCHE: Runaways – Il teaser trailer della terza stagione preannuncia una rivoluzione

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

la casa de papel

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Manifest: con largo anticipo, arriva il trailer della seconda stagione