Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander – Sam Heughan si racconta, già malinconico per l’imminente finale

Outlander – Sam Heughan si racconta, già malinconico per l’imminente finale

La fine è vicina per la serie televisiva Outlander dell’emittente Starz, come sa bene il protagonista Sam Heughan. Molto presto, l’iconica storia d’amore che viaggia nel tempo arriverà alla sua ottava e ultima stagione. Assisteremo alla conclusione della storia di Jamie Fraser (Heughan) e Claire Fraser (interpretata dall’attrice Caitriona Balfe, che recentemente ha parlato di alcune esperienze sul set dello show) e, si spera, alla risposta a domande scottanti che abbiamo da anni. Era quello il fantasma di Jamie nella prima serie di Outlander e come diavolo è finito lì?

Mentre la serie televisiva si avvicina alla fine, l’attore Sam Heughan riflette sull’incredibile viaggio che ha intrapreso negli ultimi dieci anni.

Durante la trasmissione della BBC The One Show, la star di Outlander ha parlato di come si sente mentre si prepara a dare l’addio alla serie che lo ha reso famoso. “È agrodolce“, ha detto. “Sono state otto stagioni… sono stati 10 anni della mia vita“.

Per fortuna, i fan della serie televisiva hanno ancora un po’ di tempo prima della messa in onda della stagione finale: stiamo ancora aspettando di vedere la seconda metà della settima stagione di Outlander, che sarà composta da ben 16 episodi quando tutto sarà finito (potete leggere qui la nostra recensione sui primi sette episodi andati in onda).

Al momento non abbiamo ancora una data di messa in onda della stagione finale dello show della Starz (in onda in Italia sulla piattaforma streaming Disney+), e Sam Heughan non ha dato molti indizi – anzi, quasi nessuno – per sapere quando e cosa aspettarci.
Tuttavia, se dovessimo tirare a indovinare, diremmo che la première dell’ottava stagione della serie tv è prevista per il 2025, dato che la seconda parte della settima stagione deve ancora andare in onda e l’ottava e ultima stagione non ha ancora iniziato le riprese.

Che cosa vi aspettate dai prossimi episodi?
Fatecelo sapere nei commenti!

Come Outlander ha superato la prova del tempo, diventando una delle serie tv più longeve di sempre