I viaggi nel tempo non sono finiti per i fan di Outlander. Sta per partire, infatti, la messa in onda del prequel.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’amore appassionato di Jamie Fraser e Claire Randall ha fatto battere il cuore di centinaia di spettatori in tutto il mondo. Tratta dai romanzi di Diana Gabaldon, la serie tv di Starz vedeva come protagonista un’infermiera militare che si ritrovava trasportata nella Scozia del diciottesimo secolo. Qui incontrava il baldo Jaime e partiva un’intensa storia d’amore ricca di ostacoli. Outlander è andata avanti per sette stagioni e in diversi momenti ci ha distrutto il cuore (ecco una lista dei più dolorosi momenti della serie). Ora a più di dieci anni dalla prima messa in onda, la storia sta per volgere al termine. Lo scorso anno Sam Heughan si era detto già malinconico per l’imminente finale e ora quel momento sta per arrivare. L’ottava stagione, già annunciata, sarà l’ultima.
Ma c’è una bella notizia per i fan di Outlander, dal momento che è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del prequel in arrivo.
I fan della storia di Jamie e Claire resteranno immersi nei paesaggi scozzesi anche dopo la fine dell’ottava stagione. In concomitanza con la messa in onda dell’ultima puntata sono state pubblicate da Starz le prime immagini di Outlander: Blood of My Blood, l’atteso prequel. La serie tv dovrebbe essere rilasciata questa estate, ma non è stata comunicata ancora la data di uscita ufficiale. Al centro della serie ci saranno le storie d’amore dei genitori di Jamie nella Scozia del XVIII secolo e dei genitori di Claire, che si svolge nell’Inghilterra della prima guerra mondiale.
Come riporta The Hollywood Reporter, Outlander: Blood of My Blood “presenta agli spettatori due nuove coppie che lottano contro ogni previsione per stare insieme mentre le loro storie d’amore si dipanano nel tempo. Dai campi di battaglia della prima guerra mondiale alle aspre Highlands della Scozia del XVIII secolo, due storie d’amore destinate a un destino impervio devono sfidare le forze che cercano di separarle, intersecandole in modi sorprendenti e imprevisti“.
Harriet Slater e Jamie Roy interpreteranno Ellen MacKenzie e Brian Fraser, mentre Hermione Corfield e Jeremy Irvine vestiranno i panni di Julia Moriston e Henry Beauchamp. Il cast comprende anche Rory Alexander, Sam Retford, Séamus McLean Ross, Conor MacNeill, Brian McCardie, Jhon Lumsden, Sara Vickers, Peter Mullan, Sally Messham, Terence Rae, Sadhbh Malin, Ailsa Davidson, Annabelle Dowler e Harry Eaton. Lo sceneggiatore di Outlander, Matthew B. Roberts, si è occupato della scrittura anche del prequel.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






