Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander 7: il trailer che svela cosa ci aspetta [VIDEO]

Outlander 7: il trailer che svela cosa ci aspetta [VIDEO]

L’ultima volta che gli spettatori hanno visto la serie di Outlander (disponibile su Sky e la piattaforma Now Tv), Claire (Caitriona Balfe) era stata presa in custodia per l’omicidio di Malva Christie (Jessica Reynolds) e nel frattempo, si è separata da Jamie (Sam Heughan). Anche se la coppia si è spesso trovata in situazioni pericolose, a volte con effetti controversi, i prossimi episodi lasceranno sicuramente in ansia i fan del dramma fantasy.
La prossima puntata sarà inoltre caratterizzata da un mix di attori nuovi e di ritorno.

Cosa possiamo aspettarci?

A pochi mesi dalla fine delle riprese dello show, è stato presentato il teaser trailer della settima stagione di Outlander. Il debutto è previsto per l’estate del 2023 sull’emittente Starz, e sembra che la settima stagione vedrà Claire affrontare un triste destino come risultato di tutto ciò che è accaduto. Con un cappio appeso al collo a un certo punto del filmato e la partecipazione a un corteo funebre, il destino del personaggio sembra essere grave nella prossima stagione, anche se lei e Jamie guardano al loro futuro insieme:

Secondo quanto riferito, i prossimi episodi della stagione di Outlander saranno incentrati sul romanzo del 2009 “An Echo in the Bone” dell’autrice Diana Gabaldon. Ma oltre a continuare la saga di Claire e Jamie, la settima stagione introdurrà diversi volti nuovi e ne riporterà altri. L’emittente ha già annunciato il ritorno dell’attuale star di House of the Dragon Graham McTavish nel ruolo di Dougal MacKenzie – lo zio defunto di Jamie – mentre Lotte Verbeek dovrebbe tornare nel ruolo dell’ex rapitore Geillis Duncan. Steven Cree, invece, tornerà nel ruolo di Ian, l’amico di Jamie. Andrew Whipp, Nell Hudson e Layla Burns riprenderanno i rispettivi ruoli di Brian Fraser (padre di Jamie), Laoghaire e Joan McKimmie.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, gli spettatori possono aspettarsi di vedere Gloria Obianyo nel ruolo di Mercy Woodcock. Il suo personaggio è descritto come “una donna nera libera che affronta le difficoltà della vita nell’America coloniale“. Rod Hallett, dal canto suo, interpreterà il noto traditore Benedict Arnold. Chris Fulton debutterà nel ruolo di Rob Cameron, un nuovo amico di Roger e Brianna. Anche Diarmaid Murtagh, Izzy Meikle-Small e Joey Phillips si sono uniti all’ensemble. In ordine, interpreteranno Buck McKenzie e i fratelli Rachel Hunter e il dottor Denzell Hunter.

Ma l’aggiunta più importante allo show è probabilmente quella di Charles Vandervaart (visto recentemente nella serie televisiva di Netflix, Lost in Space) che interpreterà l’adulto William Ransom. Introdotto per la prima volta nella terza stagione come figlio biologico di Jamie che non è a conoscenza della sua discendenza, si presenta come un aristocratico cortese all’esterno, ma con il fuoco di un highlander che ribolle appena sotto la superficie. Tra tutte le grandi aggiunte e il previsto prequel di Outlander incentrato sui genitori di Jamie, il franchise sta andando forte come sempre (e, se nel frattempo ne sentite la mancanza, noi vi consigliamo 5 serie televisive molto simili).

I luoghi di Outlander: la storia della vera Lallybroch