Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Anche Orange Is the New Black è pronta a dirci addio: ufficializzata la data della 7a stagione

Anche Orange Is the New Black è pronta a dirci addio: ufficializzata la data della 7a stagione

Finalmente conosciamo la data di uscita della settima e ultima stagione del popolarissimo dramma di Netflix. Orange is The New Black arriva quest’estate, con un po’ di ritardo rispetto alle aspettative.

La settima e ultima stagione esce il 26 luglio

L’annuncio ufficiale arriva dalla pagina Netflix che ha condiviso tramite un video la data d’uscita con il resto del mondo. Il 26 luglio è il giorno scelto per diffondere quest’ultima e attesissima stagione di Orange is The New Black.

Orange Is The New Black

Quindi la serie non uscirà come nelle stagioni precedenti a giugno bensì nel mese di luglio. Questa scelta non è casuale poiché proprio per questo giugno sono attesi numerosi ritorni seriali sulla piattaforma di streaming Netflix.

A rubare la scena in giugno sono le popolari Black Mirror, Dark e 3%. Sicuramente anche luglio non è un mese da sottovalutare con le uscite delle nuove stagioni di Stranger Things e La casa de Papel.

Ecco dove le avevamo lasciate

Orange Is The New Black - Taystee 2

Alla fine della sesta stagione avevamo lasciato Taystee con una condanna di colpevolezza per l’omicidio di Piscatella e avevamo visto due detenute avere un rilascio anticipato.

Sia Piper che Blanca sono fuori dal carcere ma i loro destini potrebbero continuare in questa ultima stagione. Infatti Piper è legata dal matrimonio alla ancora detenuta Alex.

Per quanto riguarda la povera Blanca, la donna è stata immediatamente portata in un centro di deportazione per immigrati non appena rilasciata dalla detenzione.

Orange is the New Black

Anche le storie di Daya, in lotta contro la nuova dipendenza dalla droga, e di Lorna, entrata con anticipo in travaglio, coloreranno la prossima stagione.

Tutti i personaggi ritorneranno per il finale

In questa settima stagione tornerà tutto il cast della stagione precedente. Ritroveremo Piper, Alex, Red, Nicky, Lorna, Dayanara, Taystee, Suzenne, Frieda e le altre detenute.

Mancano quindi solo due mesi per sapere come si concluderà Orange is The New Black, una delle serie che ha aiutato Netflix a raggiungere il successo mondiale.

LEGGI ANCHE – Orange is the New Black: non finisce qua, si sta parlando di sequel