Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders In The Building: 3 nuovi nomi si aggiungono al cast della terza stagione

Only Murders In The Building: 3 nuovi nomi si aggiungono al cast della terza stagione

Una data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma Only Murders In The Building 3 sta già riuscendo ad attirare l’attenzione dei fan.

Numerose sono state, infatti, le news intorno alla serie degli ultimi giorni, tra scatti dal set, come quello in abito da sposa dell’ex star di una delle migliori serie di Disney Channel, Selena Gomez, e dichiarazioni ufficiali dei produttori.

Quel che è certo, per ora, è che la terza stagione dello show è già in produzione e che la storia si incentrerà sull’omicidio che ha concluso l’ultima puntata della stagione due. L’uscita sarà probabilmente nel 2023, ma una data precisa può solo essere ipotizzata. Le prime due stagioni erano state rilasciate, rispettivamente, il 31 agosto 2021 e il 28 giugno 2022, dunque nei mesi estivi. È possibile quindi che anche la terza stagione seguirà la stessa scia delle precedenti, debuttando questa estate.

Ma se una data certa non ci è ancora stata concessa, certo è invece che il cast di questo nuovo capitolo di Only Murders In The Building sembra diventare ogni giorno più interessante.

Only Murders in The Building

Oltre ai vecchi protagonisti dello show, la cui presenza è stata riconfermata, entrerà nel cast Meryl Streep, che farà da guest star nelle puntate. Accanto all’iconica attrice, poi, era stato annunciato l’ingresso in scena di Jesse Williams, il dottor Jackson Avery di Grey’s Anatomy e di Ashley Park, attrice in Emily in Paris.

Ora Deadline ha annunciato altre tre new entry nel cast. Si tratta di Don Darryl Rivera, Allison Guinn e Gerald Caesar.

Don Darryl Rivera non vanta una grandissima presenza sul piccolo schermo, dove lo ricordiamo quasi esclusivamente per la piccola apparizione in Let the Right One In, ma è noto in teatro, grazie alla sua partecipazione al musical Disney che lo ha portato a vestire i panni di Jafar a Broadway.

Allison Guinn, invece, è nota al pubblico per il suo ruolo ne La fantastica signora Maisel, dove è apparsa in 6 episodi. Gerald Caesar, infine, è apparso in Law & Order.

Non sappiamo ancora in quale ruolo entreranno questi attori, poiché il primo trailer della stagione, quasi interamente incentrato sull’arrivo di Meryl Streep e servito principalmente proprio per annunciare il suo ingresso nel cast, non ci ha fornito ulteriori dettagli. Per scoprire di più non ci resta che aspettare che Only Murders In The Building rilasci ufficialmente la sua terza stagione.