in

One Tree Hill potrebbe tornare. Nonostante tutto

Serie Tv

Si farà o non si farà un  revival di One Tree Hill? Tyler Hilton non ne ha dubbi, per lui la risposta è affermativa!

Le dichiarazioni di Tyker Hilton riguardo la possibilità di rivedere sul piccolo schermo le tragedie, gli amori e le belle storie di amicizia dei protagonisti della serie successo, One Tree Hill, ha scatenato i fan della serie. One Tree Hill sta per tornare davvero?

Nell’epoca dei revival, reboot e reunion varie, era impossibile che una delle serie più amate ed apprezzate degli anni 2000 non fosse inclusa nella lista. Sono ormai passati sei anni da quando abbiamo detto addio ai nostri beniamini, ma giusto o meno che sia, prima o poi il passato fa capolino.

Anche se non sembrava per nulla semplice, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’attrice Hilarie Burton, alias Peyton Sawyer, e le denunce scaturite da altri, nei confronti del creatore della serie di Mark Schwahn, ad oggi abbiamo più di uno spiraglio di possibilità di rivederli insieme. E questo è solo grazie alle parole di Tyler Hilton, alias Chris Keller, rilasciate durante un’intervista. Infatti l’attore, che nella serie ha avuto un ruolo amato ed odiato dagli stessi fan, ha parlato un po’ della serie e di un possibile revival. “Lo chiediamo ogni anno. Chissà? Voglio dire, è così casuale […] potrebbe succedere… perché no? Non si sa mai!”. Dopo questa parole, che sembrano solo voler mascherare qualcosa di certo per far vivere ai fan ancora un po’ di mistero, ha continuato così ad una domande riferita al rapporto, fuori dal set, tra gli attori: “Siamo molto amici. Ci vediamo sempre!”. 

Una speranza, quella dei fan, che continua ad esser alimentata dalle varie dichiarazioni, foto e post degli attori della serie. Che quelle di Tyler siano solo conferme ad un ritorno sugli schermi della serie? Noi se siamo certi!

Leggi anche: 10 motivi per cui ci manca One Tree Hill

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Il mondo del cinema e delle Serie Tv è in lutto per la morte di Verne Troyer

The Americans

The Americans 6×04 – Una vita sprecata