Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One Piece, ecco il primo trailer della serie Netflix!

One Piece, ecco il primo trailer della serie Netflix!

Era il 2017 quando la notizia di una possibile serie tv live-action sul popolarissimo manga giapponese One Piece fece per la prima volta il giro del mondo, lasciando i fan a dover affrontare delle emozioni contrastanti: da una parte la curiosità per un nuovo progetto così ambizioso, dall’altra la paura di andare incontro a uno show che potrebbe non rendere giustizia al prodotto originale. In ogni caso, le aspettative sono state sin dall’inizio molto alte ed è forse proprio questo il motivo per il quale ci è voluto così tanto tempo per arrivare ad avere un primo trailer ufficiale. Adesso, tuttavia, in occasione dell’evento di Netflix TUDUM a San Paolo (Brasile), è stato rilasciato il primo trailer ed è stata annunciata la data d’uscita dell’attesissima serie: 31 agosto 2023.

È stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie One Piece di Netflix

One Piece è sia un manga che un anime di successo: ha appassionato e appassiona ancora oggi milioni di fan in tutto il mondo, e chissà se adesso anche il live action soddisferà le altissime aspettative di tutti coloro che lo stanno attendendo con un po’ di ansia ormai da anni. La trama ci racconta delle avventure del giovane avventuriero Monkey D. Rufy (interpretato da Iñaki Godoy), il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver accidentalmente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Un giorno, il protagonista della nostra storia decide di voler intraprendere un viaggio alla ricerca del tesoro One Piece, volendo inoltre diventare il nuovo Re dei Pirati. Tuttavia, non è un sogno semplice da realizzare: bisogna trovare una nave, una ciurma con cui partire, affrontare vari rivali ed esplorare il mare aperto. Ad accompagnarlo ci saranno quindi Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar).

Il trailer di One Piece ha presentato i personaggi principali della serie

Da alcune precedenti rivelazioni, sappiamo inoltre che il live-action ci mostrerà anche altri personaggi, tra cui il viceammiraglio della Marina Monkey D. Garp (Vincent Regan), ossia il nonno di Rufy, Kobi (Morgan Davies), una delle prime persone che il protagonista incontra una volta intrapreso il viaggio, Alvida (Ilia Isorelýs Paulino), Helmeppo (Aidan Scott), Buggy (Jeff Ward), ossia il capitano di una ciurma di pirati, e infine Arlong (McKinley Belcher III). Insomma, per adesso non sappiamo ancora molto su quello che sicuramente è uno dei progetti più ambiziosi di Netflix, ma siamo anche consapevoli che non dovremo aspettare ancora molto per scoprire qualcosa in più: il 31 agosto, dopotutto, non è così lontano.