Una delle più attese novità del 2026 per gli abbonati a Netflix è One Piece 2, che mostrerà le nuove avventure della ciurma di Cappello di Paglia.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La prossima destinazione del viaggio di Luffy sarà la Rotta Maggiore, dove i protagonisti incontreranno tanti nuovi amici. Di uno vi abbiamo già parlato: Tony Tony Chopper, la renna antropomorfa la cui strada si intreccerà con quella della ciurma. C’era molta curiosità per l’aspetto che avrebbe avuto in One Piece 2 e per fortuna il risultato ha soddisfatto i fan. In un video, pubblicato da Netflix nei mesi scorsi, Chopper ha annunciato ufficialmente quando arriveranno le nuove puntate. Ad agosto Netflix ha condiviso la prima FOTO UFFICIALE che mostrava le star principali. Ora finalmente sono state pubblicate nuove immagini per aiutarci a ingannare l’attesa.
La balena Laboon e Crocus sono i protagonisti delle prime foto promozionali di One Piece 2, che sono arrivate su Netflix nelle ultime ore.
Coloro che hanno letto il manga (o guardato l’anime) sanno che cosa possono attendersi dal nuovo ciclo di episodi. Gli altri possono farsi un’idea guardando il primo poster ufficiale, che conferma l’uscita nel 2026. Nelle prime foto si vede Laboon, una balena che è stata affidata alle cure di Crocus, un medico che lavora al faro di Twin Cape. La storia del loro toccante rapporto commuoverà anche i cuori più duri. A interpretare il dottore sarà Clive Russell, che è già stato una delle star di Game of Thrones.

Secondo la sinossi ufficiale di One Piece 2, la ricerca del tesoro di Gold Roger condurrà l’equipaggio verso nuove avventure e li spingerà ad affrontare “avversari più feroci e le missioni più pericolose di sempre“. La sinossi prosegue: “Mentre viaggiano attraverso questo regno imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi, formidabili nemici”. Si dovrà attendere il 2026 per poter guardare le nuove puntate su Netflix.

Nei mesi scorsi sono stati annunciati anche i primi nomi che faranno parte del cast di One Piece 2: vedremo Anton David Jephtha, Yonda Thomas, James Hiroyuki Liao e Sophia Anne Caruso. Torneranno inoltre in One Piece 2 anche Iñaki Godoy, Mackenyu Arata, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







