La seconda stagione dell’adattamento seriale di One Piece è una delle serie tv più attese tra gli abbonati. Non sorprende quindi che sia stata tra le protagoniste dell’evento Netflix TUDUM, nel quale sono stati presentati i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con il primo ciclo di episodi lo streamer ha vinto la scommessa e ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. Dopo aver ottenuto numeri da record, One Piece è stato rinnovato per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate è partita quasi immediatamente ed è andata avanti senza intoppi. Le riprese sono terminate, ma la produzione dovrà lavorare ancora un po’ per arrivare al risultato finale. Nel frattempo i fan non sono rimasti affatto a bocca asciutta: Netflix ha regalato ai fan diverse succose anticipazioni. Con un messaggio postato sui social Eiichiro Oda ha svelato quali saranno gli archi narrativi che verranno sviluppati nei nuovi episodi del live action.
Anche durante lo speciale evento di Netflix TUDUM ci sono stati alcuni annunci esclusivi per i fan della serie tv, che riguardano principalmente le grandi novità di One Piece 2. Gli attori hanno svelato anche quando gli episodi della nuova stagione debutteranno su Netflix.
Con un video nei giorni scorsi Netflix aveva promesso che ci sarebbe stato un annuncio speciale per i fan di One Piece. Come molti avevano immaginato, durante l’evento di Netflix TUDUM è stato presentato l’aspetto che avrà Chopper nel live action. In una clip, presentata in anteprima, ha fatto il suo ingresso trionfale il piccolo Tony Tony Chopper per fare un importante annuncio. La piccola renna antropomorfa ha fatto sapere che One Piece 2 debutterà nel 2026 su Netflix. Già da diversi mesi circolava la voce che avremmo dovuto attendere il prossimo anno per rivedere la ciurma di Cappello di Paglia, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Sebbene le riprese si siano concluse da tempo, le puntate necessitano ancora di un bel po’ di lavorazione di post produzione.
Nei mesi scorsi sono stati annunciati anche i primi nomi che faranno parte del cast di One Piece 2: vedremo Anton David Jephtha nel ruolo di KM, Rigo Sanchez interpreterà Dragon, mentre Yonda Thomas sarà Igaram, il leale capitano delle guardie di Alabasta. James Hiroyuki Liao inoltre vestirà i panni di Ipponmatsu, mentre Mark Penwill sarà Chess. Sophia Anne Caruso è stata, infine, scelta per interpretare Miss Goldenweek, potente artista del Baroque Works grazie al suo frutto del diavolo. Torneranno inoltre in One Piece 2 anche Iñaki Godoy, Mackenyu Arata, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.