Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One Day At a Time – Una stagione alla volta, ecco il rinnovo

One Day At a Time – Una stagione alla volta, ecco il rinnovo

La Serie Televisiva dal genere comedy dell’emittente streaming Netflix, One Day At a Time, è stata rinnovata per una terza stagione e debutterà nel 2019! Composta da tredici episodi, lo Show è un remake della celebre sitcom creata da Norman Lear.

One Day At a Time, per chi non conoscesse la Serie, tratta le vicende di una famiglia di origine cubana che vive a Los Angeles; il nucleo familiare è composto dalla madre, una veterana che cerca di gestire il disturbo post traumatico da stress i suoi due figli e la madre anziana. I temi che vengono affrontati, episodio dopo episodio, l’omofobia, problemi psichici ed il razzismo che le persone latine affrontano ogni giorno in America.

A spingere il rinnovo della Serie Televisiva sono intervenuti alcuni movimenti ispanici sul territorio, i quali hanno definito One Day At a Time:

Una luce guida, il vero nord in una industria alle prese con problemi di diversità, equità e inclusivita.

one day at a time

La Serie, sin da subito, ha ricevuto complimenti dalla critica, non solo per l’ottima sceneggiatura ma, in particolar modo, per le performance di Justina Machado Rita Moreno, due delle attrici protagoniste.
Inoltre, One Day At a Time, è stata quotata come una delle migliori Serie Televisiva del 2017 oltre ad essere nominata per un GLAAD Award nella categoria Outstanding Comedy Series.

Malgrado per molti appassionati della Serie Televisiva il rinnovo è stato annunciato tardi, è arrivato esattamente tre mesi dopo il debutto della seconda stagione.
Il cast che compone One Day At a Time è composto anche da: Todd GrinnellStephen Toblowsky, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

Sembrerebbe dunque che Netflix voglia continuare a mantenere un catalogo pieno di contenuti originali. Cosa ne pensate? La Serie fa parte della vostra lista?

Leggi anche: Tutti i contenuti originali in arrivo su Netflix ad aprile! E anche le date dei grandi ritorni