Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time: un musical, un vecchio ritorno e un nuovo arrivo!

Once Upon a Time: un musical, un vecchio ritorno e un nuovo arrivo!

Once Upon a Time tornerà sulla ABC con la seconda parte della sesta stagione il 5 marzo 2017. I ritorni di alcuni personaggi sono stati già annunciati, ma le novità non sono finite. Non solo il crossover Supergirl/The Flash, anche Once Upon a Time avrà il suo episodio musical!

Il sito TvLine riporta che Once Upon a Time sta programmando per la sesta stagione un episodio musical. Gli attori si starebbero già preparando dal punto di vista vocale.

Una serie fiabesca e che prende spunto da molti film della Walt Disney (tra cui Frozen) si presta bene ad un episodio musicale. L’idea non è nuova: già nel 2015, all’annuale convention Comic-Con di San Diego, il creatore Eddie Kitsis aveva parlato di questa opportunità. “Sarebbe fantastico realizzare un episodio musical, ma non saprei proprio da dove iniziare” aveva affermato.

L’attrice Jennifer Morrison, interprete di Emma, in un’intervista nel 2011 aveva detto: “Io so cantare, e anche Josh Dallas e Ginnifer Goodwin. Non so se Robert Carlyle canti, ma penso di sì… Ci sono molte persone con talento musicale nel cast. Vedremo!”. Sembra dunque che la possibilità di un episodio musical sia ora più che un’idea!

Once upon a time

Vecchi personaggi faranno il loro ritorno nella serie. Dopo Ariel e Tinkerbell, anche l’Autore Isaac Heller sarà nei prossimi episodi. A confermarlo è il co-creatore Adam Horowitz in un tweet. Isaac, intepretato dall’attore Patrick Fischler, è stato introdotto nella quarta stagione nell’arco che parlava dei Cattivi e degli Eroi. Non sappiamo ancora in che modo Isaac si inserirà nella trama.

“Sono felice di riavere il fantastico Patrick Fischler per divertirci ancora in #OnceUponATime — spero di vedervi il 5 di Marzo!”

 

La seconda metà della sesta stagione introdurrà un nuovo personaggio: Giglio Tigrato, dalla storia di Peter Pan. Interpretata dall’attrice Sara Tomko (The Leftlovers), Giglio Tigrato sarà legata alla storia di Hook (Colin O’Donoghue). Con il suo passato da pirata, Hook si è fatto una lunga lista di nemici tra cui, appunto, Giglio Tigrato, la quale complicherà il percorso di redenzione che il capitano sta seguendo.

Non ci resta che attendere marzo!

Leggi anche – Once Upon a Time ci ha lasciato senza parole

Leggi anche – Once Upon a Time: 10 domande ricorrenti per un fan