Vai al contenuto
Home » News » Once Upon a Time – Nuovi dettagli sull’episodio musical!

Once Upon a Time – Nuovi dettagli sull’episodio musical!

I fan lo hanno richiesto e finalmente dopo sei stagioni sono stati accontentati: l’episodio musical di Once Upon a Time si farà e per la precisione sarà il ventesimo episodio della sesta stagione in corso (nel frattempo se vi siete persi gli ultimi avvenimenti qui potete trovare la recensione della 6×10 mid-season finale). A tal proposito ne hanno parlato i produttori Adam Horowitz ed Edward Kitsis su ET:

Abbiamo iniziato a pianificare tutto a settembreAbbiamo conosciuto due compositori, Alan Zachary e Michael Weiner, grandi fan dello show, e la ABC ci ha messo insieme perché l’episodio musical è qualcosa che i fan hanno chiesto per sei stagioni.”

La lunga intervista ci ha portato numerosi dettagli, infatti Horowitz ha continuato dicendo:

Siamo molto eccitati all’idea e ci abbiamo lavorato a lungoAbbiamo lavorato molto duramente per rendere il musical parte dello show e non un singolo episodio autonomo. È effettivamente una grossa parte della mitologia dello show e succederanno grandi cose durante l’episodio.”

Lasciando intendere che questo progetto del musical è nato per far parte dell’intera storia e non come un episodio speciale a se. A detta di Kitsis:

È divertente perché si tratta del penultimo episodio della stagione, quindi il musical ci porta esattamente alla puntata finale“.

Once Upon a Time

Ancora non sappiamo quali personaggi di Once Upon a Time canteranno ad eccezione di uno, lui: Colin O’DonoghueIl nostro Uncino canterà e i produttori hanno fatto intendere che questa canzone potrebbe essere legata a una scena con Emma: che il pirata voglia davvero fare la proposta alla sua amata con una bella serenata? Beh la risposta (non troppo chiara) arriva sempre dai produttori Adam Horowitz ed Edward Kitsis:

È uno show sulla speranza e i fan ne hanno molta, potrebbe succedere!

Non vediamo l’ora, nel frattempo

Stay Tuned

Leggi anche – Once Upon a Time: un musical, un vecchio ritorno e un nuovo arrivo!