Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Notorious: novità targata ABC

Notorious: novità targata ABC

Finalmente potremo sapere qualcosa in più su Notorious, la nuova serie della ABC in programma per il prossimo autunno. Proprio nelle ultime ore infatti sono stati pubblicati due nuovi promo dal titolo “Control” e “Two Masterminds”, che ci permettono di scoprire qualcosa in più su questo nuovo progetto.

La trama della serie è ispirata alla vera storia del famoso avvocato Mark Geragos e della produttrice televisiva del programma di informazione più visto negli Stati Uniti, Wendy Walker. La storia ci rivela cosa può succedere se due mondi completamente opposti, come quello della legge e dei mezzi di comunicazione, si incontrano creando così un mix di intrigo, amore, pericolo e passione. Questo incontro causerà non pochi problemi ad entrambi i protagonisti che faranno di tutto per far valere le loro posizioni.

I nomi dei protagonisti del pilot di Notorious sono già stati resi noti e saranno Daniel Sunjata (Law & Order, Sex & The City, Graceland e Grey’s Anatomy) nei panni dell’avvocato Jake, che farà riferimento alla figura di Geragos, e Piper Perabo (Covert Affairs) sarà l’affascinante produttrice e giornalista Julia.

La regia sarà nelle mani di Michael Engler invece la sceneggiatura sarà affidata a Josh Berman (lo ricordiamo per essere stato nel backstage di molte altre serie di successo come CSI, Blacklist e Bones) che sarà affiancato da Allie Hagan. Nel cast ricordiamo anche altri nomi come Aimee Teegarden (Friday Night Lights), Ryan Guzman (Pretty Little Liars e Heroes Reborn) J. August Richards (Angel, Grey’s Anatomy ed Agent of SHIELD) e Kate Jennings Grant.

La premiere di Notorious andrà in onda giovedì 22 settembre, stessa settimana in cui torneranno molte altre serie tv della ABC ed anche tante novità interessanti (clicca qui per leggere la lista completa della ABC con tutte le date).

Non ci resta che aspettare e, visto l’alto potenziale della trama della serie, sicuramente ne varrà la pena.