Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Norman Reedus potrebbe essere il Ghost Rider in una serie tv sui Thunderbolt: tutti i dettagli!

Norman Reedus potrebbe essere il Ghost Rider in una serie tv sui Thunderbolt: tutti i dettagli!

Gabriel Luna, alias Robbie Reyes nella serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D., si è scatenato! In un recente intervento l’attore statunitense, che ha prestato le fattezze al demoniaco Ghost Rider, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che stanno facendo sognare sia i fan della serie, che quelli della Marvel in generale. Infatti Luna freme affinché venga realizzata una serie stand-alone sul primo Centauro infernale, il leggendario Johnny Blaze. Personaggio uscito malconcio dai due film, targati Sony, in cui venne interpretato da un poco idoneo Nicolas Cage.

Il Ghost Rider di Gabriel Luna

Per questioni di diritti l’ABC decise di puntare sul più recente Robbie Reyes piuttosto che sull’iconico e scapestrato Blaze. Tuttavia, con un escamotage, il Ghost Rider originale appare in una breve sequenza per insignire Reyes del suo potere. Questo cameo rende palese il fatto che Johnny Blaze faccia parte di questo universo, anche se non vi è nulla di certo di come egli verrà impiegato. Sarebbe un peccato mortale non sfruttare questo personaggio la cui versione cartacea è una delle più amate dai lettori Marvel.

Ad alimentare la suggestiva ipotesi ci pensa Gabriel Luna, che non solo sogna una serie interamente dedicata a Blaze, ma ha già in mente l’attore perfetto per il ruolo: Norman Reedus.

È innegabile che l’ipotesi Norman Reedus come Johnny Blaze sia una suggestione mastodontica. Difatti il talentuoso attore di The Walking Dead sembra nato per il ruolo.

Inoltre Norman Reedus non sarebbe il primo membro del cast, della celebre serie AMC, ad entrare nell’universo Marvel che già ospita Jon Bernthal (Da Shane Walsh a Frank Castle), e Michael Rooker (da Merle Dixon a Youndu in Guardiani Della Galassia).

Ma le suggestioni di Luna non finiscono qui. Oltre ad aver disegnato questa ipotesi meravigliosa, l’attuale Ghost Rider, ha anche espresso il suo desiderio di vedere un giorno una serie sui Thunderbolts. Per chi non lo sapesse si riferisce alla versione cartacea di un gruppo di super criminali riuniti dal Barone Zemo, i Thunderbolts appunto. Nel corso della propria storyline tale squadra ha ospitato tra le proprie fila personaggi del calibro di Venom, Goblin, Bullseye, Hulk Rosso, Cloak e Dagger (che presto vedremo in una serie tutta loro, ecco gli attori che li interpreteranno) e molti altri.

Secondo Gabriel Luna il progetto Thunderbolts potrebbe prendere vita tramite un team-up tra il suo Robbie Reyes, Frank Castle, Elektra e Johnny Blaze.

Jon Bernthal, colui che presta le fattezze al Punitore, è entusiasmato da tale idea e si è detto più che disposto a prenderne parte. Queste informazioni che vi abbiamo riportato sono solo voci di corridoio innescate peraltro da un attore, neanche dalla produzione. Ci auguriamo però che i desideri di Gabriel Luna e Jon Bernthal possano avverarsi in qualche maniera, dato che entrambi i progetti rappresentano delle ipotesi magnifiche.

Non ci resta che incrociare le dita e pregare. Oltre che aspettare agosto per gustarci la prossima bomba: Marvel’s The Defenders.

 

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: sta arrivando il cartone animato, ecco il primo video!