Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non Ho Mai: ecco il teaser e la data d’uscita dell’ultima stagione [VIDEO]

Non Ho Mai: ecco il teaser e la data d’uscita dell’ultima stagione [VIDEO]

È iniziato il conto alla rovescia, perché Netflix ha annunciato la data d’uscita della quarta stagione di Non Ho Mai, l’originale teen drama creato da Mindy Kaling e Lang Fisher. Purtroppo, come sappiamo la quarta stagione sarà anche l’ultima in assoluto per la serie. E mentre la nostra squinternata Devi (Maitryei Ramarikrishnan) e i suoi amici si preparano ad affrontare l’ultimo anno al liceo Sherman Oaks, noi dovremo prepararci a dirgli addio.

Uscito per la prima volta su Netflix nel 2020, Non Ho Mai ha come protagonista Devi Vishwakumar, un’ impulsiva adolescente americana di origini indiane che, dopo un anno difficile, cerca di innalzare il proprio status sociale anche a costo di mettersi contro gli amici e la sua famiglia, e rimanendo incastrata in un triangolo amoroso. Questo teen drama si è immediatamente distinto dalla massa per il suo modo di mettere in scena le più classiche tematiche legate all’adolescenza, anche in rapporto all’identità culturale, in maniera schietta e fresca.

Alla fine della terza stagione del teen drama, Devi sembrava avere le idee un po’ più chiare sul proprio futuro e sulla propria vita amorosa. Il personaggio di Maitryei Ramarikrishnan, infatti, aveva deciso di rinunciare all’opportunità di andare in una prestigiosa scuola preparatoria per frequentare l’ultimo anno alla Sherman Oaks insieme ai suoi amici. Inoltre, la ragazza sembrava aver risolto la sua complicata situazione amorosa scegliendo Ben(Jaren Lewison),  mentre Paxton (Darren Barnet) si preparava a partire per il college. Ma sembra proprio che i colpi di scena non siano finiti.

Ma ecco il primo teaser trailer di Non Ho Mai 4, che uscirà l’8 giugno su Netflix!

Come afferma la voce narrante di John McEnroe, l’ultimo anno alla Sherman Oaks si preannuncia decisamente ricco di eventi per Devi e i suoi amici. Non solo il diploma è all’orizzonte, ma, ancora una volta, la vita amorosa del personaggio di  Maitryei Ramarikrishnan si prepara ad una scossa. Infatti, spicca nel teaser la presenza di un nuovo membro del cast, Michael Cimino, che molti ricorderanno come l’eponimo protagonista della serie Love, Victor. Nella quarta stagione di Non Ho Mai, Michael Cimino interpreta lo skater Ethan, un nuovo studente della Sherman Oaks e nuovo interesse amoroso di Devi.  

Come annunciato dal teaser trailer, la quarta e ultima stagione della serie uscirà su Netflix l’8 giugno e, secondo quanto dichiarato dalla piattaforma streaming, sarà composta da dieci episodi come le precedenti. Che dire: Non Ho Mai ci manca già, ma allo stesso tempo non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi per scoprire quale sarà il destino di Devi, ma anche delle sue amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez), di sua madre Nalini ( Poorna Jagannathan) e di sua cugina Kamala ( Richa Moorjani, ), e di tutti gli altri personaggi di questo originale universo.

Non solo Non Ho Mai: La classifica delle 10 migliori Serie Tv adolescenziali presenti ora su Netflix