Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non Ho Mai…: Maitreyi Ramakrishnan vorrebbe interpretare un’amata principessa Disney

Non Ho Mai…: Maitreyi Ramakrishnan vorrebbe interpretare un’amata principessa Disney

In molti probabilmente abbiamo attraversato una particolare fase della vita in cui ci siamo identificati con un qualche personaggio dei cartoni animati e abbiamo provato il forte desiderio di essere come lui. Gettonatissime in particolare le principesse Disney, perfette in ogni situazione e destinate ad un meraviglioso lieto fine nonostante le avversità. Ebbene, pare che anche le celebrità non siano esenti da questa piccola mania, soprattutto perché per loro la possibilità di mettersi letteralmente nei loro panni non è poi così remota!

Recentemente, Maitreyi Ramakrishnan ha rivelato che desidera ardentemente interpretare una amatissima principessa Disney. Come sappiamo, Maitreyi Ramakrishnan interpreta l’adorabile combinaguai dal cuore d’oro Devi Vishwakumar, protagonista del teen-drama originale Netflix Non Ho Mai… che, se non è tra le migliori serie Netflix di sempre, di sicuro merita una menzione speciale. Inoltre, l’attrice di Non Ho Mai… ha già preso parte ad un progetto originale Disney Pixar, doppiando il personaggio di Prya in Red, uscito su Disney+ il primo marzo del 2022.

Ma i panni di quale principessa vorrebbe vestire Maitreyi Ramakrishnan di Non Ho Mai… in un possibile live-action targato Disney+?

Ebbene, il sogno dell’attrice protagonista di Non Ho Mai… sarebbe quello di interpretare Rapunzel in un live-action del popolare film d’animazione del 2010 Tangled, reso in italiano con Rapunzel: L’intreccio della Torre. Anche se tutto sommato è piuttosto recente rispetto a quelli che spesso sono considerati i classici intramontabili della Disney che oggi possiamo rivedere su Disney+, Rapunzel: L’intreccio della Torre è sicuramente una pellicola amatissima ed ha ottenuto un grandissimo successo.

Risale al 2020 la notizia, pubblicata da The DisInsider, che la Disney fosse al lavoro proprio su un live-action di questo film d’animazione. Secondo quanto riportato dal sito:

 “Ashleigh Powell (“Lo schiaccianoci e i quattro regni”) sta scrivendo il copione, e il film sarà prodotto da Michael De Luca (“Moneyball”, “Captain Phillips”) della Michael de Luca Productions e da Kristin Burr (“Christopher Robin”) della Burr! Productions, che sta anche producendo “Cruella”“.

Sappiamo che negli ultimi anni i live-action dei classici di animazione destinati ad approdare su Disney+ sono stati numerosissimi, anche se alcuni di essi rientrano tra i film della casa di produzione meno riusciti e più criticati degli ultimi anni.  Tuttavia, queste voci in merito ad un live-action di Rapunzel non sono mai state ufficialmente confermate e da quel momento non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sul progetto.

Nonostante ciò, Maitreyi Ramakrishnan di Non Ho Mai… ha deciso di mettere le mani avanti, candidandosi spontaneamente per il ruolo con un post sul suo profilo Twitter:

Ho messo decisamente in chiaro che Rapunzel É il ruolo dei miei sogni…giusto? Cioè, lo sappiamo…giusto???

Non è la prima volta che la protagonista di Non Ho Mai… parla del suo sogno di interpretare Rapunzel. In una passata intervista per la CBS, l’attrice aveva infatti motivato questo suo desiderio, dichiarando:

Penso che Rapunzel dovrebbe essere una ragazza del Sud dell’Asia. Perché, ascoltatemi, nessuno sa cosa si provi ad essere intrappolata nella propria stanza, senza poter uscire perché tua madre ti sta dicendo di no, senza darti una vera e propria motivazione quanto una ragazza dalla pelle bruna. É la verità. Quello per me sarebbe il ruolo dei miei sogni“. 

Le 10 amicizie più tenere nella storia dei film Disney