Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Noi, il remake italiano di This is Us, arriverà il mese prossimo su Rai 1. Lino Guanciale ha partecipato come ospite in una delle serate del Festival di Sanremo proprio per presentare la nuova serie Noi e annunciare che sarà trasmessa a partire dal 6 marzo. Si apre così questo lunedì con questa notizia che renderà molto felice tutti coloro che attendevano con curiosità questo nuovo adattamento. Ma abbiamo anche altre ottime notizie per svoltarvi questa giornata. La chiacchieratissima serie drama della HBO, Euphoria, tornerà con la terza stagione così come Yellowstone che è stato rinnovato per un nuovo ciclo di episodi. Infine le riprese di Loki, la serie Marvel più amata dai fan, partiranno molto prima di quanto potessimo aspettarci.

EUPHORIA: LA SERIE È STATA RINNOVATA PER UNA TERZA STAGIONE

Ieri notte andrà in onda in America il quinto episodio della seconda stagione di Euphoria, mentre su Sky (e in streaming su NOW) arriverà oggi in versione sottotitolata in italiano. Visto il grande successo che sta avendo questa seconda stagione, la HBO ha già deciso di rinnovare la serie drama per una terza stagione. La HBO ha deciso di annunciarlo qualche giorno fa attraverso un video postato sui social. Francesca Orsi, la vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, ha commentato così il rinnovo di Euphoria: “Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di talento o essere più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione“.

NOI: IL REMAKE ITALIANO DI THIS IS US ARRIVERÀ IL 6 MARZO SU RAI 1

Tra i tanti ospiti che hanno calcato il palco del Festival di Sanremo quest’anno c’è stato anche un volto ben noto ai fan delle fiction Rai. Lino Guanciale, che recitato in molte serie di successo andate in onda sulla tv di stato, è andato per presentare il suo nuovo ambizioso progetto. Il 6 marzo, infatti, arriveranno i primi due episodi di Noi, il remake italiano del drama di successo This is Us. La serie tv in dodici puntate, che andranno in onda per sei serate su Rai 1, racconterà la storia di una famiglia nell’arco di diversi momenti temporali, partendo dalla storia di due giovanissimi genitori, Pietro e Rebecca, che devono affrontare la difficile sfida di crescere tre gemelli. Prodotta da Cattleya per Rai Fiction, Noi vede nel cast attori conosciuti come Lino Guanciale e Aurora Ruffino, ma anche molti esordienti Dario Aita, Claudia Marsicano e Livo Kone.

YELLOWSTONE È STATO RINNOVATO PER UNA QUINTA STAGIONE

Com’era prevedibile, Yellowstone, la serie tv con Kevin Costner e Kelly Reilly, non si fermerà con la quarta stagione. La serie tv è stata, infatti, rinnovata per una quinta stagione dalla Paramount Network. Dopo che lo show ha avuto un successo straordinario e dopo che ha ottenuto numerose nomination e premi, la rete ha deciso di continuare a raccontare la storia dei Dutton. Se temete però che questo rinnovo possa rovinare la qualità della serie, potete stare tranquilli dal momento che il produttore esecutivo David Glasser ha confermato che Yellowstone verrà rinnovata “finché resta autentica e può essere fatto ad un livello di fascia alta“. Inoltre Glasser ha sottolineato che le idee non scarseggiano affatto e che gli sceneggiatori hanno ancora tanto da raccontare: “So che con Taylor ha molto da dire e molto da scrivere. Ora è immerso nella quinta stagione di Yellowstone. Ha delle idee incredibili che ha condiviso di cui penso che il pubblico sarà davvero entusiasta.”

LE FATE IGNORANTI: IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE TRATTA DAL FILM DI FERZAN OZPETEK

Noi non è l’unica serie italiana di cui abbiamo ricevuto aggiornamenti la settimana scorsa. È stato infatti pubblicato anche il primo trailer ufficiale di Le Fate Ignoranti che sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 13 aprile. Questa serie, ispirata al famoso film del regista Ferzan Ozpetek, racconterà in otto episodi la storia di Antonia, una donna che dopo la morte del marito scopre che l’uomo, che aveva accanto, aveva una relazione segreta con il giovane Michele. La donna allora inizia un’indagine per sapere qualcosa di più su questa vita che il marito le teneva segreta e contemporaneamente stringe una forte amicizia con Michele. Ferzan Ozpetek ha deciso di riprendere questa storia già raccontata nella pellicola del 2001 per approfondirla e raccontare di una forte amicizia e della complessità delle relazioni interpersonali. Nel cast ci saranno Luca Argentero, Eduardo Scarpetta, Cristiana Capotondi e Serra Yilmaz. L’appuntamento con Le Fate Ignoranti è per il 13 aprile per tutti gli abbonati a Disney+.

LOKI: LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE INIZIERANNO QUESTA ESTATE

All’inizio era stato detto che per la nuova stagione di Loki avremmo dovuto attendere molto, dal momento che le riprese dei nuovi episodi non sarebbero iniziate prima del 2023. Visto il successo ottenuto dalla serie Marvel dedicata al principe asgardiano però la casa di Topolino ha deciso di anticipare l’inizio delle riprese alla prossima estate. Il sito Backstage ha infatti fatto sapere che le riprese della nuova stagione si terranno ai Pinewood Studios dell’Inghilterra nei mesi estivi. Intanto sulla seconda stagione di Loki sappiamo ancora molto poco e speriamo di poter ricevere presto maggiori informazioni. Intanto Tom Hiddleston, quando ha partecipato al MCM Comic Con di Londra, ha detto di dover mantenere il massimo riserbo sulla nuova stagione, ma incalzato dai fan ha spiegato da dove la nuova stagione potrebbe partire. Ecco cosa ha detto:

“Purtroppo non posso dire nulla, ma al termine del sesto episodio della prima stagione Loki torna alla TVA. È traumatizzato ed emotivo. Prova a spiegare tutto a Mobius ma lui non lo riconosce. Si gira a guardare la statua dei Custodi del tempo, ma non è quella che ricordava. È la statua di qualcun altro. Credo che nella seconda stagione ripartiremo da lì. Non posso dire altro”.

GASLIT: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE SULLO SCANDALO WATERGATE

Julia Roberts, Sean Penn e Dan Stevens sono solo tre dei grandi nomi che sono entrati nel cast della nuova serie thriller dedicata allo scandalo Watergate. Gaslit racconta la storia di Martha Mitchell, la raffinata moglie del fidato consigliere e amico di Richard Nixon che per prima denunciò il coinvolgimento del del presidente degli Stati Uniti nello scandalo Watergate. La miniserie arriverà in contemporanea in Italia sulla piattaforma di streaming STARZPLAY il 24 aprile 2022. Gaslit vuole raccontare lo scandalo che ha segnato la storia degli Stati Uniti, ponendo l’attenzione su retroscena inediti e sui personaggi dimenticati di questa vicenda. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo trailer ufficiale in cui possiamo vedere per la prima volta Julia Roberts e Sean Penn nei panni di John e Martha Mitchell.

GLI ANELLI DEL POTERE: SONO STATI PUBBLICATI 23 POSTER DELLA NUOVA SERIE DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI CHE ARRIVA IL 2 SETTEMBRE

È stato confermato che a settembre arriverà su Amazon Prime Video il progetto più ambizioso e grandioso della piattaforma di streaming. La serie dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli e intitolata Gli Anelli del Potere sarà disponibile a partire dal 2 settembre prossimo. Per il momento sappiamo che la serie sarà un prequel e racconterà, infatti, la mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, ha un cast nutrito di star tra cui figurano Cynthia Addai-RobinsonRobert AramayoOwain Arthur, Maxim BaldryNazanin Boniadi e Morfydd Clark. Ora per stuzzicare la nostra curiosità Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare sui suoi canali social ben 23 poster in cui possiamo vedere i protagonisti della serie tv. Anche se non compaiono i volti dei personaggi, i fan hanno già iniziato a fare diverse congetture osservando gli anelli e gli altri dettagli presenti nei poster.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata