in ,

No Good Nick – Melissa Joan Hart e Sean Astin si ritroveranno per una comedy di Netflix

Il catalogo di Netflix si prepara ad accogliere una nuova serie tv comedy: No Good Nick. Protagonisti sono due attori molto amati e conosciuti, Melissa Joan Hart e Sean Astin.

No Good Nick racconta la storia di Liz, una mamma in carriera super-competitiva, e di Ed, un papà amabile e un po’ goffo. I due accolgono la tredicenne Nick (diminutivo di Nicole) nella loro famiglia. S’accorgeranno presto che Nick è una scaltra truffatrice con secondi fini.

Nick, infatti, si è infiltrata nella famiglia con l’intenzione di ottenere vendetta. Infatti, la ragazzina pensa che Liz, Ed e i due figli, le abbiano rovinato la vita. Le cose, però, non andranno come previsto: più conoscerà la famiglia e più si affezionerà a loro, facendo vacillare ogni certezza.

Conosciamo Melissa Joan Hart per aver interpretato Sabrina in Sabrina Vita da strega, ma l’attrice è stata anche protagonista di Clarissa e Melissa & Joey.

Sean Astin ha preso parte alla trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson e alla seconda stagione di Stranger Things nel ruolo di Bob Newby.

no good nick

Di loro e di No Good Nick Melissa Cobb, vice presidente della sezione bambini e famiglie di Netflix, dice:

Melissa Joan Hart e Sean Astin sono amati da milioni di fan in tutto il mondo e siamo contenti di vederli recitare insieme la parte di due genitori.

Speriamo di poter intrattenere i bambini e le famiglie con il cuore, il mistero e molto divertimento con gli episodi di No Good Nick su Netflix.

Insieme ad Hart e Astin troviamo nel castSiena Agudong (Star Falls) nei panni di Nick, Kalama Epstein (The Fosters) e Lauren Lindsey Donzis (Liv e Maddie) in quelli Jeremy e Molly, figli di Liz e Ed.

No Good Nick è prodotto e creato da David H. Steinberg e Keetgi Kogan e diretta da Andy Fickman.

Arriverà su Netflix il 15 aprile 2019 con 20 episodi.

LEGGI ANCHE – Netflix: tutte le novità in arrivo a Marzo

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Sinner è stata rinnovata, e nella terza stagione ci sarà Matt Bomer

I Simpson

I Simpson, quella volta in cui Luke Perry interpretò il fratellastro di Krusty