in

Nightflyers sta arrivando su Netflix: beccatevi trama e teaser

nightflyers-serie-tv

La settimana degli Upfront è l’unica cosa che rende Maggio un mese per lo meno vivibile per noi addicted. Tra le troppe Serie Tv cancellate figurano nuovi trailer per progetti futuri da parte di ogni network. Tra questi vediamo anche il nuovo trailer della Serie Tv Nightflyers basata sul romanzo di George Martin, l’autore de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La storia, dal genere horror, vede protagonisti otto scienziati ribelli ed una persona dotata di capacità telepatiche.Questi protagonisti intraprenderanno un viaggio a bordo del The Nightflyer. La missione è quella di riuscire ad entrare in contatto con forme di vita aliena.

Ma le cose sembrano prendere una brutta piega. Il computer di bordo inizia ad avere problemi e i membri dell’equipaggio iniziano a morire improvvisamente. Il mistero porterà i sopravvissuti a capire cosa (o chi) possa essere il responsabile. Vediamo insieme chi farà parte di questo equipaggio: Gretchen Mol, la dottoressa Agatha MathesonEoin Macken sarà invece Karl D’Branin. David Ajala interpreterà Roy Eris. Sam Strike sarà Thale, mentre Maya Eshet avrà il ruolo di Lommie. Angus Sampson sarà Rowan, l’attrice Jodie Turner-Smith interpreterà Melantha Jhirl e, per ultimo, Brían F. O’Byrne avrà il ruolo di Auggie.

Nightflyers

Syfy in collaborazione con Netflix che ha sollecitato la realizzazione di Nightflyers, sono pronti a lanciare sul mercato Nightflyers ma ancora purtroppo non sappiamo quando avverrà. Il racconto in questione è stato pubblicato da Martin nel 1980 e gode di un altro adattamento sul grande schermo nel 1987 a opera di Robert Jaffe.

Adesso non ci resta altro che guardarci questo nuovo trailer nella speranza di sapere presto quando verrà messa in onda, perché l’hype è davvero troppo alto! Ma questa volta il ritardo non dipende da George Martin, perché lui non ha potuto collaborare alla Serie causa contratto vincolante con la HBO.

LEGGI ANCHE – Nightflyers, SyFy ordina l’episodio pilota della Serie Tv tratta da un racconto di George Martin: ecco i dettagli!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Gotham

Gotham, la serie è stata rinnovata per la quinta stagione ma sarà l’ultima

batman

Batman – È pronto il gioco da tavolo della Serie animata!