Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’ultima stagione di New Girl ci regalerà un personaggio a sorpresa

L’ultima stagione di New Girl ci regalerà un personaggio a sorpresa

La settima e ultima stagione di New Girl sta ufficialmente prendendo forma. Gli attori iniziano a postare diverse foto dal set e vengono rilasciate dichiarazioni in merito a quanto accadrà nei prossimi episodi. Si parlerà molto, ad esempio, dello sviluppo del personaggio di Nick Miller, che ha ancora tanto su cui lavorare (ne abbiamo parlato qui!).

In questi giorni è stato annunciato che nella settima stagione conosceremo un nuovo personaggio: il padre di Winston!

new girl winston

A interpretare il padre di Winston sarà l’attore comico J.B. Smoove. Conosciuto soprattutto per aver recitato nelle Serie Tv Curb Your Enthusiasm e Til Death, l’attore ha anche recitato in alcuni episodi di Castle e Law & Order.

Come i fan di New Girl sanno, il padre di Winston ha abbandonato il figlio quando era molto piccolo. Il padre di Nick è stato per lui una figura molto importante, tentando di compensare quello che il vero padre gli aveva negato. Per quanto riguarda invece la figura materna, abbiamo avuto modo di conoscere la madre di Winston (interpretata da Anna Maria Horsford) in due episodi delle scorse stagioni.

Con molta probabilità l’episodio in cui comparirà J.B. Smoove sarà maggiormente incentrato su Winston. Non a caso, sarà diretto proprio dal suo interprete, Lamorne Morris.

new girl

Piano piano, con piccoli indizi, iniziamo a costruire quella che sarà la settima e ultima stagione di New Girl. Quello di cui siamo totalmente certi è che i nuovi episodi saranno ambientati due anni dopo quanto accaduto nella sesta stagione. Forse il padre di Winston, ormai adulto, ha capito che vuole incontrarlo di nuovo? I due chiariranno la tragedia passata? Non possiamo far altro che aspettare le risposte a queste domande, che arriveranno con i nuovi episodi, previsti per la prossima primavera o il prossimo inverno.

Leggi anche – New Girl, arriva la prima foto della figlia di Schmidt e Cece: ECCOLA!