Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Max Greenfield (Schmidt) ha detto la sua sulla settima stagione di New Girl

Max Greenfield (Schmidt) ha detto la sua sulla settima stagione di New Girl

La settima stagione di New Girl concluderà la Serie. I nuovi episodi (solo 8) verranno trasmessi a partire dal 10 aprile su Fox. Il cast rilascia piccoli indizi, durante diverse interviste, relativamente a quello che accadrà nella nuova stagione. Sappiamo, ad esempio, che conosceremo il padre di Winston (ne abbiamo parlato qui!) e che i protagonisti torneranno nel loft (Zooey Deschanel aveva pubblicato questa foto!). Tutti questi tasselli ci permettono di avere un’idea su quello che vedremo nei nuovi episodi.

La domanda che ci poniamo in molti, considerando il finale della sesta stagione di New Girl, riguarda il futuro di Jess e Nick. Max Greenfield (Schmidt) ha recentemente dichiarato che i fan rimarranno soddisfatti!

schmidt new girl

Max Greenfield, durante un’intervista con E! News, ha infatti parlato del finale di New Girl, sostenendo che avrebbe accontentato i fan. Ecco le sue parole:

Credo che la creatrice Liz Meriwether e gli scrittori abbiano fatto davvero un buon lavoro: ci divertiremo con questi otto episodi! Inoltre, punteremo sulle hit delle stagioni precedenti. Porteremo nuovamente in scena i momenti preferiti dai fan. Se vedi la Serie e sei un vero fan, credo che il modo in cui si concluderà possa soddisfarti.

Queste dichiarazioni ci danno da pensare. Se è vero che nei nuovi episodi verranno toccati molti punti del passato, potremmo rivedere vecchi personaggi. Negli scorsi mesi è stata confermata la presenza di Dermot Mulroney, che ha interpretato Russell, ex-ragazzo di Jess. E per quanto riguarda altre comparse? Megan Fox potrebbe tornare nei panni di Reagan, ex-ragazza di Nick? Jake Johnson (Nick Miller) non ha mai risposto a questa domanda, ammettendo però che lavorare con Megan Fox è stato piacevole.

Max Greenfield ha concluso l’intervista parlando del suo personaggio nei nuovi episodi, che vedranno un salto temporale di qualche anno rispetto alla stagione precedente. Schimdt, felicemente sposato con Cece, sarà un papà a tempo pieno (clicca qui per la prima foto della figlia!) mentre Cece (Hannah Simone) lavorerà.

Tra il ritorno di vecchi personaggi e la comparsa di nuovi, quello che ci auguriamo è che le emozioni rimangano le stesse. Sperando che le parole di Max Greenfield siano sincere, non ci resta che aspettare il 10 aprile!

Leggi anche – Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione di New Girl?