Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl – Ecco la DATA DI USCITA della settima stagione!

New Girl – Ecco la DATA DI USCITA della settima stagione!

La settima stagione di New Girl concluderà la Serie che per diversi anni ha accompagnato le nostre giornate con tanto divertimento e anche con qualche lacrimuccia. Saranno 8 gli episodi di questa nuova stagione. Tempo fa la Fox, emittente della Serie, aveva annunciato che la settima stagione di New Girl sarebbe arrivata sul piccolo schermo nel 2018, senza però dare alcuna indicazione temporale precisa. Fino ad ora!

Proprio qualche minuto fa, tramite un post su Facebook, è stata annunciata la data di uscita ufficiale della settima stagione di New Girl!

new girl

New Girl tornerà il 10 aprile su Fox. Cosa sappiamo fino ad ora sulla settima e ultima stagione? La storia vedrà un salto temporale di tre anni rispetto a quanto successo negli ultimi episodi trasmessi. I personaggi saranno quindi più maturi e avranno raggiunto obiettivi importanti nella vita (forse non tutti… clicca qui per maggiori dettagli!).

Durante le riprese gli attori hanno pubblicato molte foto sui social, lasciando trasparire qualche indizio in merito ai nuovi episodi. Zooey Deschanel (Jess), ad esempio, ha pubblicato una foto in cui il suo personaggio siede sul divano del loft. L’appartamento dei ragazzi ha rappresentato per tutte e sei le stagioni un luogo importante: amori, discussioni, litigi, romanticherie. Nella settima stagione non potrà certo mancare! Le fotografie relative al set vengono diffuse anche da diversi magazine. TvLine infatti ha recentemente pubblicato la prima foto di Ruth, figlia di Cece e Schmidt (clicca qui per vederla!).

Ruth non sarà l’unico nuovo personaggio che incontreremo. Avremo infatti modo di conoscere anche il padre di Winston, che sarà interpretato da un comico eccezionale (qui tutti i dettagli!).

Queste indiscrezioni aumentano la nostra curiosità in merito alla settima e ultima stagione di New Girl, ma fino a quando non saremo di nuovo in compagnia di Jess, Nick, Cece, Schmidt, Winston e Aly non sapremo quali avventure ci aspettano. Una cosa però la sappiamo con certezza: l’appuntamento è per il 10 aprile!

Leggi anche – Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione di New Girl?