Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (10 – 12 gennaio)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (10 – 12 gennaio)

Siamo giunti alla rubrica settimanale che sappiamo stavate aspettando. Gennaio ospiterà moltissime serie tv (originali e non) ma questo fine settimana, in particolare venerdì daremo inizio ad un weekend infuocato su Netflix. Magari alcuni di voi sono ancora alla prese con la visione di The Witcher, ma quello che sta per arrivare promette di non essere da meno.

Bando alla ciance ecco cosa ci aspetta nel fine settimana di Netflix:

Venerdì 10 gennaio

Titans – seconda stagione

titans

Nella seconda stagione di Titans vedremo per la prima volta Batman, Batman, interpretato da Iain Glen. Al suo arrivo di Batman cercherà di conciliare il suo rapporto con Dick Grayson (Brenton Thwaites) in modo da poter proteggere Gotham. Ci saranno anche nuovi eroi nella nuova stagione, tra cui Aqualad (Drew Van Acker) e Ravager (Chelsea Zhang). Ma non solo: è in arrivo un nuovo cattivo, Death Stroke (Esai Morales).

Dalla sinossi ufficiale della serie: “Con tutti sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar (Ryan Potter) si trovano a combattere quella che sembra una battaglia senza speranza contro i poteri di Trigon“.

AJ And The Queen – prima stagione
Medical Police – prima stagione


Suits – ottava stagione

Stagione ricca di colpi di scena dove l’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle viene eclissato dall’arrivo dell’attrice di Grey’s Anatomy Katherine Heigl. Ecco un breve cenno alla sinossi: “I personaggi si ritrovano a fare i conti con tante novità allo studio. Harvey e Zane si ritrovano a gestire lo studio non senza tante difficoltà. In gioco c’è la promozione di due nuovi personaggi, Alex Williams, un vecchio amico di Harvey e Samantha Wheeler, braccio destro di Zane. Chi dei due sarà il nuovo socio dello studio?

Giri / Haji – Dovere / Vergogna – prima stagione
Fino all’alba
Zumbo e la fabbrica dei dolci

LEGGI ANCHE – 5 buoni motivi per iniziare The Witcher, il nuovo colosso Netflix