Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (6 – 8 dicembre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (6 – 8 dicembre)

Dopo aver annunciato il catalogo ufficiale di dicembre 2019, come ogni fine settimana siamo qui per stilarvi il programma per weekend. L’anno sta per finire ma questo non ferma Netflix dal pubblicare film, serie tv originali e molti altri contenuti degni di nota. Ecco a voi i piani per il fine settimana, non deludeteci:

Venerdì 6 dicembre

The confession killer – miniserie

Divisa in cinque episodi, la docuserie si concentrerà sulla storia di Henry Lee Lucas, un serial killer che confessò centinaia di omicidi. Nell’inizio degli anni ’80, Henry Lee Lucas sosteneva di aver ucciso 100 donne che poi sono diventate 150 e poi 600. Questi numeri lo hanno reso uno dei serial killer più famosi al mondo. I poliziotti dell’epoca hanno dichiarato che “fa sembrare Charles Manson come Tom Sawyer”.

Le amiche di mamma – quinta stagione

Netflix

Con il titolo originale di Fuller House, la serie è giunta alla sua ultima stagione. I primi nove episodi verranno trasmessi su Netflix oggi, invece, la restante parte dovrà aspettare il nuovo anno per essere rilasciata. Nato come un sequel della serie Gli Amici di Papà andata in onda fino al 1995. Dopo tre anni dalla messa in onda Le Amiche di Mamma arriva alla fine, ci manca solo di capire come!

Storia di un matrimonio

Un film del premio Oscar Noah Baumbach con protagonisti Adam Driver e Scarlett Johansson. La coppia, marito e moglie, sta affrontando la fine del matrimonio. Charlie Barber (Adam Driver) è un regista teatrale di successo a New York City. La sua compagnia teatrale sta attualmente producendo uno spettacolo che vede protagonista sua moglie Nicole (Scarlett Johansson), ex attrice cinematografica. La coppia sta vivendo problemi coniugali, un consulente matrimoniale gli suggerirà di scrivere ciò che gli piace l’uno dell’altro.

Il Prescelto – seconda stagione
Tre Giorni Di Natale – miniserie
Triad Princess – prima stagione
Virgin River – prima stagione
Meet The Adebanjos – dalla prima alla terza stagione
Astronomy Club: The Sketch Show – prima stagione
Glow Up – prima stagione
Spirit Avventure In Liberta’: Lo Spirito Del Natale 
Teasing Master Tagaki-San 

LEGGI ANCHE – Netflix: Tutte le novità in arrivo a dicembre!