Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, a Febbraio non esce nessuna serie tv dal catalogo. Ma diciamo addio a vari grandi film

Netflix, a Febbraio non esce nessuna serie tv dal catalogo. Ma diciamo addio a vari grandi film

Netflix da e Netflix toglie. Non è un mistero che nel corso dei mesi il servizio di streaming online ci ha regalato molte gioie ma a suo modo è riuscito anche a togliercele. In questo articolo, vi abbiamo riassunto tutte le uscite del mese. Russian Doll è sicuramente un piccolo gioiellino del mese di febbraio, ma ovviamente ci sono anche degli addii da fare. Non stiamo parlando di Serie Tv ma di molti, moltissimi film che purtroppo non troveremo più in catalogo. Dal 5 febbraio non troveremo più la saga composta da cinque capitoli di Sharnado. Per poi proseguire con questa strage: il 9 febbraio diremo addio a film come 40 carati, Forever Young, Aspirante Vedovo, Diario di un esorcista – Zero.

L’11 febbraio sarà il turno di Shaun – Vita da pecora: Il film. Il 12 febbraio di Vite da maghi e Prince of Persia: le sabbie del tempo. La strage di cuori prosegue anche il giorno di San Valentino, dove se pensavate di guardare Non è un paese per Vecchi con la vostra dolce metà approfittatene perché il 14 febbraio sarà l’ultimo giorno disponibile insieme a Woman in gold, Uomo d’acciaio e Un’impresa da Dio. Il 16 febbraio diremo addio a Un giovane favoloso, per poi proseguire il 17 febbraio con L’ape Maia. Il mese, che fortunatamente è corto ma non abbastanza perché il 18 febbraio toccherà a Changeling. E il 21 febbraio a Miss India America.

Netflix

Le nostre Serie Tv preferite rimangono dove sono, al momento non dobbiamo temere di nulla. Ma come sempre cancellazioni e rinnovi sono sempre dietro l’angolo. Si avvicina il mese di maggio che per gli amanti seriali vuol dire solo verdetti sulle serie tv. Staremo a vedere quale altra strage ha in piano Netflix per noi.

Avete visto almeno uno di questi film? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – Netflix, La Casa de Papel Berlino al Professore in quel di Firenze: «Leonardo, saprei come rubarlo»