Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Brutte notizie da alcune produzioni Netflix, tante cancellazioni e ritardi in queste 7 pessime notizie che anche questa settimana abbiamo raccolto per voi. Infondo, se si amano le serie, lo si fa nel bene e nel male.
THE WITCHER 2: LA SERIE NETFLIX LASCIA LO YORKSHIRE A CAUSA DEL LOCKDOWN
Questa settimana c’è stato un momentaneo stop alle riprese di The Witcher 2, costretta a cambiare location a causa del lockdown scattato in alcune zone dell’Inghilterra. Ad annunciarlo è lo stesso protagonista, Hanry Cavill, che su Instagram informa i fan sullo spostamento dallo Yorkshire ai set in studio nel sud del paese:
L’Inghilterra torna in lockdown giovedì, quindi è tempo che io lasci lo Yorkshire e lo straordinario nord e ritorni nel sud per continuare le riprese in studio. Grazie per aver ospitato tutti noi nella seconda stagione di The Witcher. Spero di tornare presto alle vostre valli e colline. Tenete duro e prendetevi cura di voi, amici miei.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






