Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE WHEEL OF TIME: BLOCCATA LA PRODUZIONE, RIPRENDERÀ FORSE AD APRILE 2021

Le riprese di The Wheel of Time, che si stavano svolgendo in Repubblica Ceca, sono state nuovamente sospese a causa delle restrizioni che il paese ha dovuto prendere per tentare di contenere la nuova ondata di contagi.

La serie fantasy, prodotta da Amazon e basata sui romanzi di Robert Jordan, era a soli due episodi dalla conclusione delle riprese quando i set sono stati chiusi. Purtroppo, non è ancora chiaro quando potranno riprendere e voci di corridoi sostengono che il set non ripartirà prima del prossimo aprile, ma è ancora tutto da vedere.

INTERROGATION: CBS CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

La piattaforma streaming CBS All Access ha annunciato questa settimana la cancellazione della sua nuova serie Interrogation, dopo una sola stagione.

La serie è ispirata a un fatto realmente accaduto, e racconta la storia di un ragazzo accusato e condannato per il brutale omicidio della madre. La serie è caratterizzata da una peculiarità: ogni puntata è caratterizzata da un interrogatorio e gli episodi possono essere visti senza seguire un ordine preciso, permettendo così allo spettatore di avvicinarsi alla storia da molti punti di vista.

Pagine: 1 2 3 4