Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 aprile)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 aprile)

“Magicamente” siamo giunti alla metà di aprile e per affrontare al meglio questo lunedì abbiamo proprio bisogno di sapere quali saranno le nuove serie tv che usciranno su Netflix.

Lunedì 6 Aprile

The Big Show Show – prima stagione

Netflix

Big Show potrebbe essere una star sul ring, ma la sua famiglia composta da una moglie e tre figlie non è una sfida da meno. Quando la figlia adolescente verrà a vivere con loro in Florida, Big Show non sarà più l’invincibile lottatore, ma un padre astuto di tre ragazze spiritose e intelligenti che lo porteranno a fare un giro. Nel cast ci sarà: Big Show, Allison Munn, Reylynn Caster, Lily Brooks O’Briant, Juliet Donenfeld e Jaleel White.

La WWE Star Big Show, altrimenti chiamata ufficialmente Paul Wight, guida il cast. Wight è un lottatore professionista americano e attore che si esibisce sul marchio WWE SmackDown sotto il nome di Big Show.

Martedì 7 Aprile

Terrace House: Tokyo 2019-2020 – parte 3

Giovedì 9 Aprile

Hi Score Girl – seconda stagione

Venerdì 10 Aprile

Brew Brothers – prima stagione

Secondo Netflix, ‘Brews Brothers’ parla di “due fratelli stranieri, Wilhelm (Alan Aisenberg) e Adam Rodman (Mike Castle), che si ritrovano a gestire insieme una fabbrica di birra. Ognuno di loro è un genio della birra, un braumeister, ma non potrebbero essere più diversi nelle loro tecniche di produzione e nella loro personalità. Molte volte in uno spettacolo si vedono due persone che si completano a vicenda ma questo non è esattamente il loro caso.

Alan Aisenberg interpreta il ruolo Wilhelm. È noto per il suo ruolo in “Orange Is the New Black”. L’attore Mike Castle interpreta il ruolo di Adam, l’altro fratello che collabora nella gestione della birreria nonostante le divergenze di opinione. L’attore Carmen Flood interpreta il ruolo di Sarah, un’amica dei fratelli, che cerca di moderare le conversazioni tra i due.

Alla Ricerca della Valle Incantata
La mummia
Lo Squalo 1
Lo Squalo 2
Lo Squalo 3
Lo Squalo 4
The Breakfast Club

Un compleanno da ricordare
Un poliziotto a 4 zampe

Sabato 11 Aprile

Si Alza il Vento

Domenica 12 Aprile

Mission Impossible: Fallout

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Aprile: ecco le serie tv che verranno cancellate!