in

Netflix celebra San Valentino con un film romantico gratuito

Netflix to all the boys 2

Non sapete come iniziare al meglio San Valentino? Non c’è da preoccuparsi perché Netflix ha pensato a tutti i romantici come noi. Infatti per questo giorno di San Valentino ha pensato bene di farci un regalo legato ai propri contenuti.

Qualche anno fa, nel 2018 ad essere precisi, Netflix ha rilasciato un film romantico per ragazzi dal titolo “Tutte le volte che ti ho scritto ti amo” con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo tratto dall’omonimo libro di Jenny Han.

Il film racconta la storia di una studentessa che ha sempre scritto lettere d’amore per tutti i ragazzi di cui è stata innamorata ma che non ha mai avuto il coraggio di spedire. Per errore, però, la sorella spedisce le sue lettere ai diretti interessati causando un caos senza fine nella sua vita. Ad aiutarla a risolvere il tutto ci si mette l’ex della sua migliore amica.

Netflix to All the boys 2

La pellicola ha riscosso molto successo e proprio per questo, in occasione della festa degli innamorati, sarà disponibile anche il sequel dal titolo “PS. Ti amo ancora” gratuito per tutti, iscritti alla piattaforma e non, a questo link. Possiamo già spulciare il trailer per sapere come la storia tra i due protagonisti si sia sviluppata.

Netflix si risveglia romantica e sfrutta opportunamente questa occasione per fare piedino ai potenziali nuovi utenti con un’azione di marketing che ci invita a metterci comodi sul divano e goderci il tutto con la persona amata. Ci sveglieremo come gli ultimi romantici e ci lasceremo corteggiare dalla piattaforma di streaming?

È il caso di mettersi comodi e usufruire tutti per una volta del Netflix & Kiss (al posto del solito Chill) e chissà che non sia un’occasione valida per riscoprirsi innamorati, lettera dopo lettera, film dopo film.

Di sicuro questo è un momento per innamorarci di Netflix e delle sue trovate geniali.

Leggi anche – Netflix: La classifica dei 5 momenti più romantici di Lucifer

Written by Stefano Del Sordo

Sono un uomo chiaramente dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. Vorrei saper scrivere ma alle volte non ne sono sicuro. Vorrei saper descrivere quello che provo quando guardo una serie tv e questa viene inevitabilmente cancellata.

netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

The Handmaid's Tale 4

The Handmaid’s Tale 4: data, episodi, tutto quello che c’è da sapere