Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ryan Murphy e Netflix hanno siglato un accordo da 300.000.000$. E abbiamo già la prima serie

Ryan Murphy e Netflix hanno siglato un accordo da 300.000.000$. E abbiamo già la prima serie

Abbiamo finalmente un titolo e una piccola descrizione della prossima serie televisiva di Ryan Murphy, ideata per la piattaforma streaming di Netflix. Lo show si intitolerà Hollywood ed è stato scritto insieme al collega di lunga data Ian Brennan. I due hanno già collaborato per le serie televisive Glee e Scream Queens.

Ryan Murphy ha pubblicato un post sul proprio account Instagram, ufficializzando l’arrivo della serie televisiva con una breve didascalia. Il produttore ha descritto Hollywood come:

Una lettera d’amore all’età d’oro di Tinseltown.

Sempre all’interno della didascalia, Murphy ha chiarito che la produzione della serie televisiva comincerà questa estate e che sarà solo uno dei tre show che andranno in onda su Netflix firmate da lui. Le altre due serie tv sono The Politician con protagonista Ben Platt e Ratched che vedrà Sarah Paulson, musa ispiratrice per il famoso produttore.

https://www.instagram.com/p/BuMRUe5BllB/?utm_source=ig_web_copy_link

L’accordo fra il colosso dello streaming Netflix e il produttore è stato siglato lo scorso luglio e, secondo quanto riportato dal New York Times, si parla di una cifra sui 300,000,000 dollari.
All’annuncio della collaborazione, Ryan Murphy aveva rilasciato una dichiarazione:

La storia di questo momento non mi sfugge. Sono un uomo gay dell’Indiana che si è trasferito a Hollywood nel 1989 con un risparmio di 55 dollari in tasca. Quindi, il fatto che i miei sogni si siano cristallizzati e diventati realtà in modo così importante è per me emotivo e travolgente. Sono inondato di sincero apprezzamento per Ted Sarandos, Reed Hastings e Cindy Holland di Netflix per aver creduto in me e nel futuro della mia compagnia che continuerà a sostenere donne, minoranze, eroi ed eroine LGBTQ, e sono onorato e grato di continuare la mia collaborazione con i miei amici e colleghi di Fox sui nostri show esistenti.

LEGGI ANCHE: Scream Queens – Ryan Murphy annuncia il possibile ritorno del capolavoro trash