Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 marzo-3 aprile)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 marzo-3 aprile)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è sicuramente il nuovo film originale Nella bolla, una commedia che tratterà il tema della pandemia e delle difficoltà di una troupe di un film, bloccata a causa di essa. Ritroveremo attori già noti al piccolo schermo come il Fox Mulder di X-Files ma anche il mandaloriano Pedro Pascal. Non mancheranno le battute irriverenti e il clima da commedia americana adatta a tutta la famiglia. A proposito di famiglia, Judd Apatow porta sul piccolo schermo di Netflix per The Bubble la moglie Leslie Mann e la figlia Iris. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

1 aprile

Nella bolla – film originale

Nella bolla è descritto come “una meta-commedia che parlerà di un gruppo di attori e attrici bloccati all’interno di una bolla pandemica in un hotel nel tentativo di completare un film in franchising.” Secondo The Hollywood Reporter e le loro fonti, The Bubble (titolo originale del film Netflix) prenderebbe ispirazione dall’ancora inedito Jurassic World: Dominion, che ha visto il suo cast bloccato nel Regno Unito per mesi durante il blocco della pandemia, con la produzione che si è fermata e riavviata più volte per dei positivi all’interno della troupe. Questa voce, però, non è stata confermata.

Il nuovo film originale Netflix è composto da un cast davvero stellare come Pedro Pascal e Karen Gillan che interpretano i due protagonisti principali del franchise fittizio. Troviamo anche David Duchovny e Leslie Mann interpretano un duo di attori un tempo sposati, che sono costretti a mettersi in quarantena sotto lo stesso tetto. Il resto del cast di The Bubble include Maria Bakalova, Iris Apatow, Fred Armisen, Keegan-Michael Key e Peter Serafinowicz.

La pandemia da COVID-19 ha scosso il mondo in quasi tutti i suoi aspetti e l’industria cinematografica non è uscita del tutto illesa. Abbiamo avuto cancellazioni e ritardi di produzioni, ma oltre a questo il tempo passato in isolamento ha permesso a scrittori e produttori di comporre opere anche ispirate a questo momento storico che stiamo vivendo. Alla fine, il progetto di The Bubble parla proprio di questo, utilizzando la chiave ironica sicuramente per lanciare un messaggio di speranza e solidarietà.

Apatow, che dirigerà e produrrà il film, vanta nel suo palmares produzioni come Girls, Freaks and Geeks, The King of Staten Island, 40 anni vergine e molti altri. The Bubble sarà il primo film di Apatow su Netflix e la prima produzione non-Universal in oltre 15 anni. La sceneggiatura di è stata scritta da Pam Brady (South Park, Hamlet 2). Il film sarà co-prodotto dal collaboratore di lunga data, Barry Mendel, sotto la loro società Apatow Productions.

LEGGI ANCHE – Netflix, 5 Serie Tv Originali che hanno valorizzato malissimo un concept molto interessante