in ,

Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a maggio!

sense8

Come vi avevamo già annunciato il mese scorso per quanto riguarda le novità in uscita per il mese di aprile su Netflix (che potete trovare benissimo qui) adesso siamo pronti a passare in rassegna, solo per voi Serie Tv addicted, tutto quello che vi aspetta per il mese di Maggio.

Iniziate a declinare ogni invito, la sessione estiva si avvicina, i ragazzi fuori sede sognano il mare e le vacanze, allora addio vita sociale, siamo pronti per un maggio ricco di novità!

Iniziamo con le Serie Tv Originali

SENSE8la seconda stagione dal 05 maggio

netflix

Nomi (Jamie Clayton), Capheus (Aml Ameen), Wolfgang (Max Riemelt), Lito (Miguel Ángel Silvestre), Will (Brian J. Smith), Kala (Tina Desai), Riley (Tuppence Middleton) e Sun (Bae Doona) sono uniti da una connessione profonda e misteriosa. Devono ancora abituarsi e imparare a gestire le proprie abilità e capire perché le loro vite sono a rischio.

MASTER OF NONEla seconda stagione dal 12 maggio

Master of None racconta la vita di Dev (Aziz Ansari), figlio di immigrati indiani che cerca di sfondare come attore nella frenetica New York. Nella seconda stagione, Dev tornerà a casa alla fine di un viaggio che lo ha portato in giro per l’Europa. Dopo aver ripreso possesso della sua vita a New York, affronterà i problemi da cui era fuggito.

ANNE la prima stagione dal 12 maggio

Anna dai capelli rossi racconta la storia di Anne, una ragazzina che, dopo aver vissuto in orfanotrofi, è adottata dai due anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. La piccola Anne cambierà le loro vite e quella della cittadina in cui vivono con il suo spirito unico, il suo ingegno e la sua brillante immaginazione.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDTla terza stagione dal 19 maggio

Kimmy sembra aver riallacciato i rapporti con la madre (Lisa Kudrow); Titus, dopo una breve visita a Titusville e dopo aver parlato con un astronauta fallito, decide di andare a Miami per imbarcarsi sulla nave da crociera; Jacqueline ha ritrovato la felicità grazie a Russ; Lillian continua la sua battaglia contro gli hipster e considera l’idea di candidarsi a sindaco.

Ecco il trailer:

BLOODLINE la terza stagione dal 26 maggio
I Rayburn sono una famiglia dalla reputazione impeccabile di fronte alla loro comunità, nell’arcipelago delle Florida Keys. Quando Danny, considerato la “pecora nera” della famiglia, torna in città per il 45º anniversario della locanda gestita dai genitori, minaccia di rivelare oscuri segreti.

F IS FOR FAMILY la seconda stagione dal 30 maggio

Negli Stati Uniti degli anni ’70, in un quartiere della classe media, vive la famiglia Murphy composta da: Frank, un padre di famiglia tradizionalista, Sue ed i loro tre figli: Kevin, Maureen e Bill. La Serie narra le varie vicissitudini della famiglia e tutti i loro vari problemi a casa, a scuola, sul lavoro e con i vicini di casa

FILM ORIGINALI NETFLIX

IN THE SHADOW OF IRISdal 1 maggio

HANDSOME: UN GIALLO NETFLIXdal 5 maggio

MINDHORNdal 12 maggio

SAHARA dal 12 maggio

BLAME!dal 19 maggio

WAR MACHINEdal 26 maggio

SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

TRACY MORGAN: STAYING ALIVE dal 16 maggio

HASAN MINHAJ: HOMECOMING KINGdal 23 maggio

SARAH SILVERMAN A SPECK OF DUSTdal 30 maggio

MARIA BAMFORD: OLD BABYdal 2 maggio

NORM MACDONALD: HITLER’S DOG, GOSSIP AND TRICKERYdal 9 maggio

CHELSEAla seconda stagione 2 ogni venerdì

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

GENERAZIONE MARTE dal 05 maggio

GET ME ROGER STONEdal 12 maggio

LAERTE-SE19 maggio

THE KEEPERSdal 19 maggio

JOSHUA: TEENAGER VS. SUPERPOWER dal 26 maggio

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

BAZOOPS!la terza stagione dal 5 maggio

LEGGI ANCHE – Netflix 5 modi in cui ha rivoluzionato il nostro modo di guardare le Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Sky Hbo

Sky e HBO fanno scintille: siglato l’accordo da 250 milioni di dollari

Serie Tv

10 Serie Tv inglesi assurde che dovreste assolutamente vedere