Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, un luglio da urlo: ecco le serie tv che stanno per tornare e quelle che stanno per arrivare!

Netflix, un luglio da urlo: ecco le serie tv che stanno per tornare e quelle che stanno per arrivare!

Ma veniamo alle novità! Non vediamo l’ora di aggiungere nuovi titoli alla nostra già lunghissima to-watch-list. Una volta segnata la data, non ci resta che attendere l’uscita di queste nuove Serie Tv. Poco importa dove saremo in quel momento: sapremo che l’appuntamento sarà con una nuova Serie Tv!

Ecco quali nuove Serie Tv si aggiungeranno al catalogo di Netflix a luglio:

VENERDÌ 7 LUGLIO

Castlevania – Mini-Serie Tv ispirata all’omonima saga di videogiochi. Segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto di una famiglia cacciatrice di vampiri che tenta di salvare il continente europeo orientale dalle violenze di Dracula. Sono state programmate due stagioni per questa nuova Serie. La seconda è prevista per il 2018. Si vocifera che la prima stagione sia composta da 4 episodi della durata di 30 minuti.

castlevania netflix

VENERDÌ 14 LUGLIO

Friends from college – Un gruppo di amici, ex-studenti universitari ad Harvard, vive le proprie esperienze da quarantenni, affrontando sfide e ostacoli. Tema ricorrente è l’amicizia. Questa Serie sarà un’occasione per rivedere alcuni attori provenienti da altre famose comedy… Clicca qui per vedere il trailer!

friends from college

VENERDÌ 21 LUGLIO

Ozark – Serie drammatica che racconta la storia di Marty Byrde. La sua vita cambierà dopo aver conosciuto con la malavita messicana. La prima stagione sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno.

 

ozark

Leggi anche – Netflix: cosa si nasconde dietro la cancellazione di Sense8

Pagine: 1 2