in ,

Netflix, un luglio da urlo: ecco le serie tv che stanno per tornare e quelle che stanno per arrivare!

Crema solare, asciugamano, costume da bagno… siete pronti per godervi l’estate? Tra tutte le cose indispensabili, senza le quali non potremmo vivere, noi serial-watcher includiamo anche Netflix. Lo portiamo sempre con noi, quasi inconsapevolmente, perchè sappiamo che qualsiasi cosa accada il servizio streaming statunitense non ci abbandonerà mai!

Netflix non va in vacanza. Il suo catalogo si aggiorna anche a luglio. Cosa ci aspetta? Nuove Serie Tv e nuove stagioni di programmi già presenti sulla piattaforma.

Ecco quali nuove stagioni completeranno alcune Serie Tv già presenti su Netflix a luglio:

SABATO 1 LUGLIO

Bates Motel (quarta stagione) – La Serie è descritta come un prequel contemporaneo di Psycho, film anni ’60 di Hitchcock. Segue le vicende di Norman Bates e la madre Norma avvenute prima degli eventi descritti nella pellicola cinematografica del famoso regista inglese. La quarta stagione di Bates Motel, accolta con favore dalla critica, è andata in onda nel 2016 ed è composta da 10 episodi.


MARTEDÌ 4 LUGLIO

I Griffin (quattordicesima stagione) – Una delle Serie più amate di sempre, i Griffin sono considerati i principali concorrenti dei Simpson. Netflix trasmetterà tutti i venti episodi che compongono la quattordicesima stagione della Serie, andata in onda negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2016.

I griffin

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

New Girl

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Zooey Deschanel

Game of Thrones

8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones