Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

netflix

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutto il peggio accaduto nel mondo delle serie tv. Da un cambio di rotta per Netflix, al grave incidente di Kevin Hart, tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

NETFLIX “ABBANDONA” IL BINGE WATCHING PER L’EPISODIO SETTIMANALE

Una delle parole chiave più comuni associate a Netflix è senz’altro “binge watching”, la pratica di guardare molti episodi uno dietro l’altro. Ma questa settimana sembra che Netflix voglia puntare anche in un’altra direzione, e non è necessariamente una brutta notizia. Molti non apprezzeranno, ma per alcuni sarà una splendida novità.

La nuova stagione di The Great British Baking Show sarà infatti il primo show originale Netflix ha sperimentare l’uscita settimanale, insieme anche a Rhythm & Flow. La piattaforma streaming ha comunque specificato che a nessun altro show verranno imposti questi ritmi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

netflix
Pagine: 1 2 3 4