Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel nuovo progetto di Netflix

Jennifer Aniston sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel nuovo progetto di Netflix

Amata o odiata Jennifer Aniston rimane l’icona per noi serie tv addicted, anche fuori dal piccolo schermo. Se ti sei mai chiesto come sarebbe il mondo se Jennifer Aniston fosse presidente, beh, adesso possiamo smettere di immaginare. Netflix ha appena annunciato che l’ex protagonista di Friends interpreterà la nuova presidentessa degli Stati Uniti con Tig Notaro che interpreterà sua moglie.

La nuova commedia politica in arrivo è intitolata First Ladies. E sì, il nuovo film rappresenterà non solo la prima donna eletta presidente ma anche la prima coppia omosessuale a gestire l’ufficio ovale. Il film è stato scritto da Notaro e Stephanie Allynne (moglie di Tig Notaro nella vita) che in una recente intervista a Deadline hanno dichiarato che: “First Ladies dimostrerà che dietro ogni grande donna, c’è un’altra grande donna.”

Il film si concentrerà sulle vicende politiche Beverly (interpretata da Jennifer Aniston) e Kasey Nicholson (interpretata da Tig Notaro) mentre si preparano a trasferirsi nella Casa Bianca e Beverly dovrà governare il paese. Altri produttori oltre alla stessa Notaro e Stephanie Allynne sono: Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch. 

First Ladies continua la collaborazione delle attrici Aniston e Notaro con Netflix. Questo, infatti, è il secondo film della Aniston con Netflix. Si è anche riunita con Adam Sandler per la commedia Murder Mystery. Il film segue il personaggio di Sandler, un poliziotto, che alla fine porta sua moglie (interpretata dalla Aniston) in un viaggio in Europa trasformato tragicamente quando si trovano nel bel mezzo di un’indagine per omicidio su uno yacht di lusso.

Invece Tig Notaro vedrà trasmesso dalla piattaforma streaming il suo speciale comico Tig Notaro: Happy to Be Here. Questo è solo l’inizio delle indiscrezioni su questo nuovo progetto, ma seguiremo la Aniston per scoprirne di più.

LEGGI ANCHE – Netflix, entro la fine del 2018 ci saranno circa 700 i nuovi contenuti originali sulla piattaforma: tutti i dettagli!