Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (20-22 settembre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (20-22 settembre)

Netflix ormai non è più solo nel mercato dello streaming online ragion per cui ogni contenuto che pubblica è carico di aspettative. Ogni mese cerchiamo di fare il punto della situazione: tra uscite ed entrate in catalogo. Ma per rimanere sempre aggiornati di settimana in settimana questo è quello che fa al caso vostro. Questo week-end, solo oggi praticamente, sono previsti un sacco di debutti, che vi enumeriamo qua sotto:

Venerdì 20

  • Disincanto
  • Dentro la mente di Bill Gates (documentario)

Ecco una buona opzione per chi ama i documentari. Dentro la mente di Bill Gates è un documentario in tre parti diretto da Davis Guggenheim che, come dice il titolo, esplora la mente e le motivazioni dell’ex CEO di Microsoft. Seguiremo, inoltre, la sua vita potendo apprendere importanti lezioni.

  • Criminal: Regno Unito, Germania, Francia e Spagna (serie tv)
Netflix

Perfetto per chi che ama le serie thriller, Criminal è una serie antologica ambientata in quattro paesi (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito) e girata in lingue locali, con tre episodi per paese. La serie si concentra sull’intenso conflitto mentale tra detective e sospettati. In Criminal: Regno Unito troviamo attori come: David Tennant, Hayley Atwell, Clare-Hope Ashitey e Youssef Kerkour. Invece, gli episodi spagnoli includono Emma Suárez, Jorge Bosch e Álvaro Cervantes. Le star tedesche sono Eva Meckbach, Sylvester Groth e Florence Kasumba; e per finire Criminal: Francia ha come protagonisti Margot Bancilhon, Laurent Lucas e Stéphane Jobert.

  • Fastes Car (serie tv)
  • Between Two Ferns (film)

La serie web di Funny or Die Between Two Ferns, ospitata da Zach Galifianakis, ha ottenuto il suo film, seguendo lo stesso stile comico che ha reso la serie così popolare. Questa volta, Galifianakis farà un viaggio su strada per completare una serie di interviste con molte celebrità, tra cui Matthew McConaughey, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Jon Hamm e altri. Il film è stato diretto da Scott Aukerman e prodotto da Funny or Die.

  • The Treasure (film)
  • Vera: è gia Halloween (film animato)

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Ottobre: nuova strage, addio a Lost e altre serie tv!