in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (27-29 settembre)

Netflix

Basta veramente poco per rilassarsi. Finalmente oggi è venerdì, un’altra settimana ce la siamo lasciata alle spalle. Una settimana in cui ne sono successe di cotte e di crude ma ora è solo tempo di week-end. L’estate è finita e l’autunno è entrato prepotente nelle nostre case. Alcuni di voi staranno già scaldando il Ciobar (I see you) e per l’occasione stavamo pensando che una lista di serie e film Netflix da binge watchare per il fine settimana sarebbe stata l’ideale:

Venerdì 27

  • 40 sono i nuovi 20 (film)
  • All’ombra della luna (film)

Nel 1988, Thomas Lockhart (interpretato da Boyd Holbrook) non vede l’ora di diventare detective. La sua carriera inizia indagando su un serial killer che compare ogni nove anni. Quando i crimini dell’assassino ricominciano, l’ossessione di Lockhart per la verità aumenta sempre di più. Alla regia di Jim Mickle e con la presenza nel cast di Michael C. Hall (Dexter) e Cleopatra Coleman.

  • Bard of Blood (serie tv)

La storia segue Kabir Anand, agente espulso dei servizi segreti, Isha Khanna, coraggiosa analista e Veer Singh, agente infiltrato. I tre intraprendono una missione segreta in Belucistan quando quattro spie indiane vengono catturate. La missione non va come previsto e Kabir Anand, interpretato da Emraan Hashmi, deve affrontare il suo passato.

  • In guerra per amore (film)
  • Skylines (serie tv)
  • South Park (serie tv animata)
Netflix
  • The Politician

Payton Hobart è un ricco studente di Santa Barbara. Nella sua vita, fin dalla giovane età, ha saputo che sarà presidente degli Stati Uniti. Prima però dovrà affrontare gli anni di formazione del liceo nella Saint Sebastian High School. Regina di Ryan Murphy con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange: serve altro?

Sabato 28

  • Jukai – La foresta dei suicidi (film)
  • When the Camellia Blooms (serie tv con episodi settimanali)

Adesso sappiamo come affrontare il week-end!

LEGGI ANCHE – Netflix pubblica su Instagram una foto adorabile di Dustin

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Con Amazon Prime Student, se vai all’università paghi metà abbonamento!

Stranger Things

Stranger Things, Millie Bobby Brown racconta di quando si fingeva americana ai provini