Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha prodotto il film su chi ha ucciso Bonnie e Clyde [TRAILER]

Netflix ha prodotto il film su chi ha ucciso Bonnie e Clyde [TRAILER]

Il mese di marzo riserva molte novità per il catalogo di Netflix e non solo per le serie televisive. Nella lista dei film in uscita si legge un titolo particolarmente interessante. Stiamo parlando di The Highwaymen, con due attori molto noti al pubblico: Kevin Costner e Woody Harrelson. Nella sinossi rilasciata dalla piattaforma streaming si legge:

I fuorilegge hanno fatto notizia. Gli uomini di legge hanno fatto la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), The Highwaymen segue l’inarrivabile storia vera dei leggendari detective che hanno fatto cadere Bonnie e Clyde. Quando tutta la forza dell’FBI e le ultime tecnologie forensi risultano insufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex Texas Rangers devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine il lavoro.

Potete vedere il trailer del film in uscita qui sotto:

Per chi non conoscesse la celebre storia di Bonnie Parker e Clyde Barrow, i due si conobbero in Texas nel 1930 e si crede che i due abbiano compiuto 13 omicidi e numerose rapine e altrettante effrazioni. Il pubblico americano si innamorò perdutamente di questa coppia durante il periodo della Grande Depressione: i due criminali, infatti, guadagnarono numerose prime pagine su varie testate giornalistiche, soprattutto per la loro abilità nello sfuggire alle forze dell’ordine. Bonnie e Clyde vennero uccisi dai due Texas Ranger nel 1934.

Kevin Costner interpreterà Frank Hamer, mentre Woody Harrerlson vestirà i panni del collega Maney Gault. Oltre a questi due attori, all’interno del cast ci saranno: Kathy Bates, John Carroll Lynch e Kim Dickens.
Questa versione cinematografica di Netflix riporterà sul piccolo schermo la verità di quegli anni, evitando di glorificare i due criminali, a differenza delle vecchie pellicole.

The Highwaymen sarà disponibile su tutti i cataloghi Netflix dal 29 marzo.

LEGGI ANCHE: True Detective non è solo una serie crime. È la fotografia di una società