Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Come vendere droga online (in fretta), la nuova serie tv in arrivo su Netflix è un’odissea tragicomica

Come vendere droga online (in fretta), la nuova serie tv in arrivo su Netflix è un’odissea tragicomica

Potreste mai pensare a un personaggio delle serie tv capace di far concorrenza a Walter White in persona? Beh, è arrivato il momento adatto per farlo. Netflix ha infatti rilasciato il trailer di Come vendere droga online (in fretta) e sembra già uno show interessantissimo.

La serie, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 31 Maggio. Incentrata sulla bizzarra odissea tragicomica degli adolescenti Moritz e Lenny, appare sin da subito intrigante. L’obiettivo dei protagonisti è infatti quello di sfruttare il dark web per vendere della droga, diventando ricchi e conquistando la ragazza dei propri sogni. Ovviamente i problemi non tarderanno ad arrivare, come si evince dal filmato rilasciato da Netflix.

Criminalità e ironia iniziano così a fondersi in un mix straordinario. E da tale unione non può che nascere qualcosa di esplosivo.

Come vendere droga online (in fretta)

Come vendere droga online (in fretta) è una serie tv tedesca, creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann. I protagonisti, Moritz e Lenny, sono interpretati rispettivamente dagli attori Maximilian Mundt e Danilo Kamperidis. Nel cast ritroviamo inoltre Bjarne Mädel, Lena Klenke, Damian Hardung, Leonie Wesselow e Luna Schaller.

La trama si ispira alla curiosa vicenda di Shiny Flakes. Verso le fine del 2013 infatti creò scalpore la storia di Moritz, un giovane ragazzo che, dalla sua cameretta in Leipzig, in Germania, costruì il suo impero della droga vendendo stupefacenti sul dark web.

A differenza dei fatti di cronaca realmente accaduti, Come vendere droga online (in fretta) appare immediatamente molto più leggera e divertente di quanto si possa immaginare. La storia affronterà principalmente il concetto di amicizia e di complicità, stravolgendo tutto quello che abbiamo già visto nei teen drama di sempre.

Come vendere droga online (in fretta) appare, sin dal trailer, una serie stupefacente. E non ci resta che attendere il 31 Maggio per scoprire se lo sia realmente.

Leggi Anche: La classifica delle migliori 5 Serie Tv Netflix uscite negli ultimi mesi