Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, non solo solo Serie Tv: adesso anche la docuserie sulla Juventus!

Netflix, non solo solo Serie Tv: adesso anche la docuserie sulla Juventus!

In caso non avessimo la dipendenza da Netflix, adesso la piattaforma incanala la dose. Questa volta però le Serie Tv non sono l’argomento principale. Netflix parla di calcio e lo fa con la nuova docuserie riguardo la Juventus. Avete voglia di seguire la vostra squadra del cuore durante i lunghi viaggi? Volete dare un’occhiata alla loro vita quotidiana? Se la risposta è sì, Netflix vi serve tutto su un piatto d’argento.

All’inizio del 2018, la piattaforma di intrattenimento online produrrà una docuserie a quattro parti, volgendo lo sguardo al dietro le quinte del mondo dei bianconeri. Il progetto diviso in quattro episodi da 60 minuti, porterà gli spettatori nella vita privata e intima dei giocatori. Inoltre sarà possibile andare al di là del campo da gioco e delle partite, dare uno sguardo agli allenamenti. Potremmo vedere com’è la vita quando si gioca per una delle più grandi e prestigiose squadre del mondo.

Netflix

Federico Palomba si è espresso in merito a questo straordinario evento:

È una fonte di orgoglio, dato che la Juventus è il primo club di calcio ad essere oggetto di una Documentazione Originale Netflix. Collaborazioni di questo tipo confermano la nostra passione per l’innovazione. In questo modo, siamo determinati a raggiungere i fan di Bianconeri in tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix, che grazie a queste docuserie possono conoscere la Juventus da ogni angolo.

La parola è passata poi ad Erik Barmack, vicepresidente della serie originale internazionale di Netflix, che ha commentato:

Netflix è la casa di racconti storici appassionanti e non ci sono più appassionati dei tifosi dei bianconeri. Siamo entusiasti di avere accesso esclusivo a una delle squadre più importanti del mondo.

Sicuramente è un ottimo progetto che fà si che la Juventus e quindi il panorama del calcio italiano, venga riconosciuto in tutto il mondo. E Netflix, che rappresenta il servizio di intrattenimento leader nel mondo con 104 milioni di membri in oltre 190 paesi, è sicuramente un trampolino di lancio valido.

Tifosi bianconeri accorrete!

LEGGI ANCHE – Netflix The Punisher, rilasciata la data d’uscita e il trailer: ECCO IL VIDEO!