in ,

Netflix- Il nuovo trailer di Dark è davvero inquietante: ECCOLO!

netflix

Un’altra grande opera di Netflix in arrivo sui nostri schermi, per mesi abbiamo atteso una data per Dark (nuova Serie Tv Netflix originale tedesca), adesso l’abbiamo: la Serie Tv è prevista per il primo dicembre. In questo articolo vi avevamo mostrato il teaser di Dark, adesso abbiamo il nuovo e misterioso trailer dai tratti sovrannaturali.

Lo troverete in fondo all’articolo, ma prima vediamo di conoscere un po’ questa nuova Serie Tv. Due bambini sono appena scomparsi. Ci troviamo nella cittadina di Winden, in Renania. Gli avvenimenti fanno presupporre come se questi bambini fossero stati “inghiottiti dalla terra”. Le speranza da parte della polizia di ritrovarli sono veramente poche. Tutto si svolge nel presente, verrà messa a nudo la vera natura dei protagonisti, in particolare delle quattro famiglie coivolte. In dieci episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che ci fa fare un tuffo nel passato fino ad arrivare al 1986.

Dark

I creatori e gli showrunner, Helmer Baran bo Odar e Jantje Friese, che avevano già collaborato per la realizzazione di Who am I – No System is safe, si uniscono ancora una volta come co-creatori e co-showrunner di Dark.  La saga della famiglia misteriosa contempla nel suo cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler, Michael Mendl.

Lo showrunner Odar, si è reso molto grato e soprattutto entusiasta del nuovo progetto. Riguardando la prima produzione originale tedesca si dice molto orgoglioso di fare parte di questa nuova famiglia. Nell’attesa godetevi il trailer di Dark, l’attesa si è veramente ridotta. La prima stagione arriverà su Netflix il primo dicembre.

Staremo a vedere cosa si saranno inventati questi tedeschi le premesse sono ottime.

LEGGI ANCHE – Netflix: ecco il primo trailer di Dark

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix

Netflix – Aumentano i costi di (quasi) tutti gli abbonamenti. Anche in Italia

Stranger Things

Stranger Things – Il videogioco è finalmente disponibile per tutti gli smartphone. Ed è una gran figata!