Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOMBA – Dario Argento produrrà una Serie Tv per Netflix (o Amazon?)

BOMBA – Dario Argento produrrà una Serie Tv per Netflix (o Amazon?)

Il maestro del genere horror italiano, Dario Argento, ha confessato di stare formalizzando alcune idee per una serie televisiva da presentare in futuro a una piattaforma streaming. Che quest’ultima sia Netflix o Amazon Prime Video è ancora da vedere.

A confermare questa importante notizia è stato lo stesso sceneggiatore e regista nel corso di una recente intervista rilasciata per l’emittente radiofonico della Rai.

Manca ancora un po’ di tempo, ma sono contento del risultato. Sarà un film per la TV, diviso in otto episodi. La protagonista sarà una donna, una straniera, perché la serie è una co-produzione americana. E sarà girata in lingua inglese.

Escluse queste brevi dichiarazioni rilasciate da Dario Argento, riguardo il progetto si sa veramente molto poco.

netflix dario argento

I titoli papabili per questa serie televisiva, a detta del regista, sarebbero due. Inoltre, ha confermato che potremmo vedere debuttare questo progetto molto prima di quanto possiamo pensare. Ma la cosa più interessante è come verrà sviluppato questo show e se sarà contenitore di tutto ciò che caratterizza il regista.

Dario Argento, a tal proposito, ha voluto rassicurare i suoi numerosi fan: all’interno della serie tv ci saranno un numero molto alto di omicidi e l’atmosfera sarà sicuramente quella a cui ci ha abituati il maestro con i suoi innumerevoli capolavori.

Inoltre, il regista sarà protagonista quest’anno di un altro evento importante: collaborerà molto probabilmente per la realizzazione di un videogioco dal titolo Dreadful Bond, con gli autori italiani di Clod Studio.

Purtroppo, Dario Argento è stato protagonista anche di altri avvenimenti nel corso di quest’ultimo anno come. Per esempio, rapportarsi al remake del suo celebre film, Suspiria, di Luca Guadagnino.

Ad ogni modo, voi cosa ne pensate? Chi, fra Netlifx e Amazon Prime Video, riuscirà ad accaparrarsi la serie di Argento?

LEGGI ANCHE – Netflix regala 3 MESI di abbonamento in collaborazione con Vodafone