in , ,

Lo stand fake di Netflix all’evento CES 2018

altered carbon

Netflix non sta badando a spese per la promozione di Altered Carbon, il cui trailer è stato rilasciato pochi giorni fa (potete vederlo qui).
La Serie Televisiva, dal genere fantascientifico, il cui debutto avverrà il 2 febbraio su tutti i cataloghi dell’emittente streaming, è sicuramente molto attesa dal pubblico.
Questo fine settimana a Las Vegas si è tenuto l’evento più tecnlogico dell’anno, ovvero il CES del 2018. Per chi non sapesse cosa fosse, il CES è una fiera all’insegna della tecnologia, dove vengono presentate nuove idee e nuovi dispositivi a livello internazionale.

Ma cosa c’entra in tutto ciò Netflix? 

Il colosso dello streaming internazionale si è presentato all’evento installando sul posto uno stand dell’azienda protagonista di Altered Carbon, la Psychasec. Come sappiamo, la compagnia all’interno della Serie Televisiva, permette il passaggio da un corpo all’altro della coscienza umana. Lo stand di Netflix durante l’evento prevedeva l’esposizione di manichini, realizzati in modo talmente eccezionale da sembrare persone reali; alcuni di essi, si potevano trovare all’interno di confezioni di plastica, con tanto di condensa.

altered carbon

Intorno allo stand, oltre alla presenza dei manichini, erano presenti anche dei giovani vestiti di bianco, i quali interpretavano – probabilmente – dei venditori della Psychasec.
Il loro scopo?
Presentare, a quanto riportato, le capacità della nuova tecnologia creata dall’azienda. Una pubblicità realizata nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso, per quello che è – secondo quanto riportato – un progetto ad alto budget.
La gente presente avrà apprezzato l’idea?
Se alcuni ne sono rimasti affascinati – tanto da credere che tutto ciò fosse reale – altri hanno trovato la realizzazione di poco gusto.

Ad ogni modo, che cosa ne pensate?
Pensate che Netflix stia promuovendo bene la Serie? Avete già inserito Altered Carbon nella lista di Serie Tv da guardare prossimamente?

Noi non vediamo l’ora!

Leggi anche: Chambers – Netflix aggiunge al proprio catalogo un’altra Serie originale!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

black future social club netflix

La nostra esperienza al Black Future Social Club, evento Netflix dedicato a Black Mirror

serie tv

Se ti piacciono i Maneskin, probabilmente amerai queste 5 Serie Tv