Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl e Modern Family sono di nuovo disponibili su Netflix!

New Girl e Modern Family sono di nuovo disponibili su Netflix!

Tornano le risate in questo periodo di pandemia, grazie a Netflix. La piattaforma streaming ha deciso di reinserire due serie regine della risata: New Girl e Modern Family.

Le due amate serie comedy sono ora disponibili su Netflix per chiunque decida di tirarsi su di morale in questo periodo di crisi. In questo caso non sarà certo il divertimento a mancare.

Da oggi New Girl e Modern Family su Netflix

Netflix

New Girl ci racconta della strana Jess, che si ritrova a vivere in un loft di Los Angeles con 3 uomini: Winston, Nick e Schmidt. Durante le sette stagioni della serie, i 4 coinquilini affronteranno le avventure tipiche dei giovani, alle prese con drammi lavorativi, problemi di amicizie e ovviamente questioni di cuore.

Modern family è invece incentrata su una famiglia molto affiatata che si snoda su 3 generazioni. Tutto parte da Jay, padre di Claire e Mitchell, e dalla sua nuova moglie Gloria, accompagnati dal figlio di lei Manny. Claire è sposata con Phil, la coppia ha 3 figli: Luke, Alex e Hayley. Mitchell e il compagno Cameron hanno adottato una bimba di nome Lily.

Nonostante le personalità forti e le situazioni divertenti, nel corso delle stagioni ci mostreranno cosa significa essere una famiglia. La serie si è da poco conclusa dopo 11 anni con un commovente finale. Il suo ritorno in streaming assume quindi molta importanza per i fan.

Netflix

Una maratona completa… o quasi

Purtroppo, però, entrambe le serie non sono state inserite complete su Netflix. Modern Family manca delle ultime tre stagioni, ed è infatti disponibile solo fino all’ottava. Allo stesso modo New Girl sente l’assenza della settima e ultima stagione dello show.

Sembra comunque una buona opportunità, per i fan e non, per ridere di gusto con queste due serie che hanno arricchito il panorama comedy dell’ultimo decennio.

LEGGI ANCHE – Modern Family chiude facendoci piangere come delle fontane: la recensione della stagione finale