in ,

Tutte le novità in arrivo su Netflix ad agosto!

Ogni mese diventa sempre più difficile stare a passo con le nuove Serie Netflix, soprattutto se la piattaforma ha in mente di ampliare il suo territorio con nuovi contenuti. Luglio si è portato con sé la sesta stagione di Orange Is The New Black ma il mese di agosto è quello che più ci farà impazzire. Il caldo torrido e il vicino di ombrellone ingombrante saranno motivi sufficienti per piazzarvi con il computer sotto una palma e godervi questi fantastici contenuti che Netflix ha in mente per noi:

6 agosto

Better Call Saul

Better Call Saul ritorna per la quarta stagione nel 2018, continuando la storia originaria di Jimmy McGill aka Saul Goodman di Breaking Bad. Un prequel della saga criminale di Walter White, ormai viene considerato una Serie vera e propria e non uno spin off di Breaking Bad. Bob Odenkirk tornerà a vestire i panni di Jimmy in una quarta stagione che segnerà l’ascesa di Saul Goodman.

Durante le sue prime tre stagioni, Better Call Saul è diventato sempre più oscuro, rispecchiando il modo in cui ogni nuovo episodio avvicina Jimmy McGill al suo personaggio alterego di Saul Goodman. Le decisioni di Jimmy diventeranno sempre più discutibili, e il pericolo che si troveranno lui e Mike Ehrmentraut diventerà sempre più pericoloso mentre si avvicinano all’ascesa di Heisenberg.

10 agosto

Insatiable

Per anni Patty è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico. Ora però è dimagrita ed è diventata una ragazza bellissima. Adesso l’unica fame che ha è quella di vendetta!

17 agosto

Disincanto

Disincanto

Avendo già esplorato la moderna famiglia americana con I Simpsons e un futuristico paesaggio in Futurama, l’ultima incursione di Groening nella televisione animata trasporterà il pubblico in un mondo di fantasia mitica.

Disenchantment seguirà una principessa di nome Bean (doppiato da Abbi Jacobson di Broad City), il suo compagno Elfo (doppiato da Nat Faxon), e un demone di nome Luci (doppiato da Eric Andre) mentre attraversano il mondo immaginario di Dreamland.

24 agosto

Ghoul

Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il detenuto però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del terrorista, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti di coloro che ha intorno.

31 agosto

Ozark – seconda stagione

Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose iniziano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

LEGGI ANCHE – Netflix, La Casa de Papel è la serie non in inglese più vista. E si prende il suo creatore

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Streghe – Tutti conquistati dal pilot del reboot al San Diego Comic-Con

SMILF

SMILF: quello che le gnocche non dicono