Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La sorella e l’ex marito di Naya Rivera vivono insieme: uno “scoop” che è puro sciacallaggio

La sorella e l’ex marito di Naya Rivera vivono insieme: uno “scoop” che è puro sciacallaggio

La morte di Naya Rivera ha shockato tutto il mondo delle serie tv. L’ennesimo tragico epilogo della vita di un componente del cast di Glee (prima di lei, anche Cory Monteith e Mark Salling erano morti in giovanissima età) ci ha lasciati senza parole, specialmente per la dinamica misteriosa che ha attanagliato questo tremendo evento. L’8 luglio 2020 l’ex star di una delle serie più amate degli ultimi anni è stata dichiarata morta, dopo una serie di ricerche successive al ritrovamento del figlio piccolo di 4 anni sul lago Piru. Per qualche giorno sono continuate le ricerche, finchè non c’è stata la conferma: Naya Rivera è morta per annegamento, ed è morta proprio per salvare il figlio piccolo.

Una morte che ha lasciato nello sgomento tutti i fan di Glee e non solo, ma la vera tragedia, ovviamente, ha riguardato la famiglia di Naya. Costretta a raccogliere i cocci e fare i conti con una situazione terribile. In primis, per quanto riguarda il piccolo Josey, colui che più di tutti è stato colpito dalla perdita e che vedrà indelebilmente segnata la propria esistenza da questo evento traumatico.

Negli ultimi due mesi la famiglia di Naya si è stretta attorno al piccolo, trincerandosi quanto più possibile nel silenzio. Fino a che, qualche giorno fa, su molti tabloid è uscita la notizia: l’ex marito di Naya Rivera – Ryan Dorsey – e la sorella di Naya, Nicklaya Rivera, vivono insieme. Subito sono partite le insinuazioni su un loro possibile rapporto sentimentale, nato appena dopo la morte di Naya. Si tratta ovviamente di puro e semplice sciacallaggio mediatico: i motivi per cui i due vivono insieme sono ben altri e hanno ben altro valore.

Dai profili Instagram di Ryan e Nicklaya sono arrivate perentorie le smentite su una loro possibile relazione sentimentale: i due vivono insieme per il bene di Josey, per farlo crescere nella miglior maniera possibile in questa situazione impossibile.

“Nel periodo più buio della mia vita, l’unica cosa che conta sono i miei amici e la mia famiglia. Essere presente per mio nipote anche se non posso farlo per me stessa. Non mi preoccupa l’idea che gli altri possono farsi della situazione, perché nessuno può vederci attraversare ogni singolo, agonizzante momento. La cosa più importante che ho imparato è mostrare compassione, non giudicare gli altri e non dare mai per scontato neppure un momento della vita. Spero che tutti voi possiate fare lo stesso, ha concluso.” Con queste parole, Nicklaya ha chiarito i motivi che vedono lei e Ryan convivere in questo doloroso periodo. Sulla stessa falsariga le parole di Ryan, il quale ha affermato che Nicklaya è quanto di più vicino a una madre per suo figlio.

Stando a quanto riportato da People, la famiglia Rivera sta dedicando tutte le proprie energie alla salvaguardia di Josey.

“Sono tutti ancora profondamente addolorati, ma condividono lo stesso obiettivo. Vogliono soltanto dare al bambino la migliore vita possibileNickayla al momento è concentrata interamente su Josey, lo vede ogni giorno per giocarci e prendersi cura di lui. Non c’è nulla di romantico fra Ryan e Nickayla. Vivono insieme solo perché è la cosa migliore per Josey, in questo momentoA un certo punto Nickayla andrà avanti con la sua vita, ma per adesso vuole stare con Josey ogni giorno.”

Questa storia, insomma, è l’ennesimo esempio di come il mondo del giornalismo non guardi in faccia nessuno, e sia pronto a ‘saltare sopra’ anche alle situazioni più tragiche e delicate, montando scoop dove ci sarebbe soltanto da tacere e rispettare in silenzio la sofferenza di famiglie che stanno provando a barcamenarsi in una situazione terrificante. Auguriamo a Josie, Nicklaya, Ryan e tutta la loro famiglia di ritrovare prima possibile qualcosa di simile alla serenità.

Fonte: OptiMagazine

Tag: