in ,

Narcos: Messico – È arrivato il teaser trailer della seconda stagione [VIDEO]

Narcos: Messico - seconda stagione

Narcos: Messico torna finalmente a raccontarci la lotta al Cartello di Guadalajara negli anni ’80. Netflix ha già rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione e mette bene in chiaro che nessuno è intoccabile.

Il teaser trailer della seconda stagione di Narcos: Messico, intitolato La festa è finita, ci mostra il boss Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) a capo di una tavola, circondato da amici e nemici.

Nel mentre un agente della DEA (Scoot McNairy) ascolta e lo sentiamo dire:

“Il tradimento è un duro lavoro; finisce per consumarti. Nessuno sta in cima per sempre. E nessuno è intoccabile.”

Narcos: Messico tornerà su Netflix il 13 febbraio 2020. Ecco il trailer rilasciato:

La serie Tv è una continuazione della celebre Narcos ed entrambe raccontano storie vere di agenti antidroga che combattono i cartelli di narcotrafficanti.

Per due stagioni Narcos ha raccontato la lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura) e il cartello di Medellín. La terza stagione si è focalizzata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto (Damián Alcázar) e Miguel Roríguez Orejuela (Francisco Denis).

Dopo queste stagioni la produzione ha deciso di cambiare anche location, focalizzandosi su due nuovi personaggi: Félix Gallardo e l’agente della DEA sotto copertura Enrique ‘Kiki’ Camarena (interpretato da Michael Peña).

narcos messico

Attenzione: di seguito spoiler sulla prima stagione di Narcos: Messico

La prima stagione si è conclusa con l’agente interpretato da McNairy – che durante la stagione è stato il narratore – che arriva a sud del confine per catturare Gallardo a causa dell’omicidio di Camarena. Ripartirà dunque da quella che è conosciuta come l’Operazione Layenda.

Narcos: Messico è stata creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro.

Leggi anche – Narcos: Messico: Felix Gallardo vince tutte le battaglie (ma non la guerra)

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Star Trek: Picard, l’ultimo trailer e la data d’uscita della Serie Tv

Game of Thrones – Kit Harington parla di Jon Snow: «Penso a lui continuamente»