in

Muppets Now: arrivano i Muppet in videocall su Zoom [TRAILER]

Muppets Now sta per arrivare su Disney+. Grazie a un video speciale vediamo i Muppet al passo con i tempi destreggiarsi in una video conferenza su Zoom per organizzare il loro nuovo progetto.

Siete pregati di riferirvi a questo video come a una “SPECIALE ANTEPRIMA” della creazione di Muppets Now. La frase “dietro le quinte” implica l’esistenza delle quinte e di qualcosa di speciale dietro di esse. Legalmente, non possiamo incoraggiare a guardare dietro, sotto, lateralmente o vicino le quinte.

– Joe del settore legale

Il trailer è stato presentato accompagnato da questa puntigliosa didascalia sui social dedicati ai buffissimi Muppet. Anzi, nonostante le accortezze legali è stata richiesta una maggiore precisazione da niente meno che Miss Piggy in persona.

Re: Tali rappresentazioni non dimostrano la “spettacolare” presenza di MISS PIGGY durante Muppets Now su Disney+. Personalmente, mi appello al quinto emendamento e mi rifiuto di risponde in quanto lei potrebbe distruggermi.

– Joe del settore legale

Muppetts now

I Muppet si liberano di ogni copione

I Muppet tornano sotto i riflettori con la banda al completo ma questa volta lo fanno in una forma del tutto inedita. Li vedremo per la prima volta liberi di improvvisare, senza nessun copione da seguire nella prima serie gestita dai Muppets Stusio.

Tutto quello che accadrà sarà la versione più spontanea di sempre. Potranno così sentirsi liberi di intervistare i loro ospiti, nuove celebrità a ogni episodio come Seth Rogen, Aubrey Plaza e RuPaul. Non sappiamo quindi cosa ci aspetterà in questo esclusivo progetto.

Muppets Now debutterà il 31 luglio su Disney+ ma non è ancora chiaro se il contenuto sarà disponibile anche per gli utenti italiani. La piattaforma non ha rilasciato nessuna informazione sulla serie nei canali di promozione italiani.

Ecco la SPECIALE ANTEPRIMA di Muppets Now

LEGGI ANCHE – La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Luglio

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Ricky Gervais

Ricky Gervais ha dei programmi piuttosto bizzarri per la sua morte

Invincible: si aggiungono due star al cast della nuova serie Amazon